DOMANDA Altoparlanti 5.1 per PC e TV

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao a tutti vorrei consigliato un sistema di altoparlanti 5.1 il quale userò per il pc per ascoltare musica e usare i videogames e per la tv dove guardero film e userò ancora videogiochi.Mi consigliate un sistema 5.1 con un subwoofer che mi faccia tremare la casa??:inchino:

- - - Updated - - -

Ancora niente??

Ciao anch'io avevo scelto questo che ho trovato. A 300euro inc.spese i spedizione.Solo che consuma 500 Watt e sono un pp troppi.Io ascolto la musica per tanto tempo e consumerei tanto.Sono circa 1KW all'ora(casse+pc)

- - - Updated - - -

Quindi??Come è finita??

- - - Updated - - -

Vado per le z906 o altro??

Ultima modifica:
Se sono 500 watt veri ne dovrebbe consumare di più sotto sforzo, il rendimento del 100% non l'abbiamo ancora raggiunto :asd:

Prima che spenda 300 euro per un paio di altoparlanti volevo chiedervi le vostre considerazioni personali su queste casse(ovviamente terrò conto delle considerazioni di chi possiede questi altoparlanti),e poi vorrei sapere se consumano 500 watt o no.Alcuni dicono che i 500 watt li consumano solo in un decimo di secondo e quindi consumano per esempio 50-100 watt.Vorrei sapere più cose possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro