Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me le tue av40 son meglio :sisi:Raga mi aggiungo alla discussione se posso XD... in Svizzera è uscita l'offerta delle Klipsch ProMedia 2.1 a 145 euro anziché 245 euro....che dite valgono di esser prese? Mi sembrano buone a prima vista e il prezzo e la marca fa supporre che siano di qualità...e 100 euro in meno fanno venire la scimmia...cosa ne dite?
a 40 euro di 2.1 non te ne consiglio nessuno...La domanda è sempre quella alle quale nessuno ha dato una vera risposta...
Io, come anche altre persone che hanno risposto in questa discussione, abbiamo un budget di 40€ e vorremmo sapere quale sistema 2.1 è consigliato per quel prezzo...
(al momento l'unico che ho letto è il Philips SPA5300/00, che lo si trova sui 45€... ma anche di quello dicono che il volume dei bassi è troppo basso)
Ad esempio: fra questi 3, quale consigliate?
1) Logitech LS21 2.1
2) Logitech Z313 2.1
3) Hercules XPS 2.140 Attive Minispeaker
La domanda è sempre quella alle quale nessuno ha dato una vera risposta...
Io, come anche altre persone che hanno risposto in questa discussione, abbiamo un budget di 40€ e vorremmo sapere quale sistema 2.1 è consigliato per quel prezzo...
(al momento l'unico che ho letto è il Philips SPA5300/00, che lo si trova sui 45€... ma anche di quello dicono che il volume dei bassi è troppo basso)
Ad esempio: fra questi 3, quale consigliate?
1) Logitech LS21 2.1
2) Logitech Z313 2.1
3) Hercules XPS 2.140 Attive Minispeaker
secondo me le tue av40 son meglio :sisi:
aaah pensavo le volessi per sostituire le tue ;)Logico che son meglio, ma le ho acquistate per l'altro PC...che li avevo le SP2200...e le nuove casse sono superiori di gran lunga...hanno una potenza impressionante.