alto pericolo account bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDocDD

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi, è successa la stessa cosa ad un mio amico con la mail... tramite alcuni siti che tracciano le transazioni di bitcoin sono riuscito a recuperare alcune informazioni (purtroppo senza riuscire a risalire al proprietario ovviamente)...
a quanto pare questo elemento ha trovato il modo di fare soldi facili, colpendo tante vittime con richieste di "pochi" euro...
Da una ricerca risulta che questa persona ha una marea di wallet bitcoin e che continua a fare versamenti da un wallet all'altro, probabilmente per non destare sospetti, e da una transazione risalente al 14 gennaio risulta che ha fatto un versamento di 12.3781127BTC, circa 40'000 EURO!!!

risulta anche che ha ricevuto un versamento da TheRockTrading.com (Sito italiano con sede a Milano!), bitstamp.net e bitcoin.de...
se qualcuno di voi ha tempo, mezzi o conoscenze per andare avanti in questa ricerca vi allego il sito che ho usato per fare questa ricerca:

https://www.walletexplorer.com/wallet/3cb342e3c4b0be5e

Purtroppo al momento non ho tempo e mezzi per continuare questa ricerca, sono in pieno periodo esami universitari, ma appena ho tempo approfondisco molto volentieri.

Nella speranza che qualcuno qui riesca a fare ulteriori magie, io vi saluto e vi auguro una buona serata!

Doc
 
U

Utente 137607

Ospite
La mail è arrivata anche a me , nessun panico , se vi arriva come me nella mail di MSN basta entrate nel proprio profilo e monitorare l attività guardando se ci sono accessi strani in località a voi sconosciute , poi basta che andate ( questo vale per tutte le mail ) nelle impostazioni avanzate della vostra mail ed impostate una regola dove quando una mail arriva e il mittente è uguale al destinatario la elimina subito …

A me quando è arrivata mi sono messo a ridere oltre al fatto di vedere il discorso di mittente e destinatario ( un classico per le truffe ) ma quando ho letto che ha un video dove si vede colui che sta guardando il monitor , volevo contattarlo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: visto che nei pc che uso non ci sono Webcam , la mail che è arrivata a me è venuta dall Arabia Saudita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!