Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ci penso il problema l'input lag lo rilevo dal sito Java mouse tester, cioè da là vedo gli ms quindi non c'entra niente il cap degli fpsProva a levare il cap degli fps e lascia la gpu libera di correre.
Prova anche a settare tutto a 144hz per provare, sempre senza cap.
Allora si, probabilmente lo sento non posso essere certo perché non ho mai usato un 240hz dopo di adesso e ugualmente ho preso a sbloccare gli FPS nel gioco, si un minimo di input lag in meno c'è ma ugualmente mi sembra di sentire lo stesso, comunque ho provato ad aggiornare i driver del chipset e firmware ma su gestione dispositivi mi segna ancora gli stessi driver, ho una mobo Asus.Sí, peró tu hai detto anche che la latenza la senti in-game.. un conto è quando misuri, un conto è quanto percepisci. L'input lag sotto le mani devi anche percepirlo, oltre che misurarlo, perchè altrimenti è difficile aiutarti.
Allora, la prova sul PC in cui appunto ho questo problema l'ho già fatto con il Corsair harpoon, e appunto mi da gli stessi ms sul sito java, mentre nell'altro PC ovvero il Mac mi dà il solito 1ms sottoNon hai un altro mouse per capire se anche con un altro mouse hai questo problema? Non sarebbe male fare questa prova "del 9".
Comunque giusto x sto pensando di smontare tutto il PC e rimontarlo, secondo te farei bene? E in ogni caso potrei rompere la CPU togliendola?Non hai un altro mouse per capire se anche con un altro mouse hai questo problema? Non sarebbe male fare questa prova "del 9".
I dischi in teoria non c'entrano perché nel hdd non ho scaricato nulla mentre nel ssd nvme m.2 ho tutto ma quello si attacca direttamente alla motherboardTogliere la CPU non ti serve a nulla, al massimo cambia la pasta termica giá che ci sei ma la CPU non ha problemi, se fosse stata danneggiata o avesse avuto problemi non avresti di certo solo l'input lag, ci sarebbero problemi ben piú grossi, magari manco si accenderebbe il PC.
In ogni caso potresti provare a ricollegare i cavi di alimentazione uno ad uno, li stacchi e li ricolleghi.
Prova anche a cambiare porta sata per i dischi.
Altri metodi, non saprei proprio, la vedo dura, le alternative piú furbe te le ho consigliate, peraltro dopo la reinstallazione in-place del sistema operativo è davvero strano che ci sia ancora il problema.
Comunque intendevo dire smontando il PC e rimontandolo potrei rompere la CPU sollevandola dal socket? No vero?Togliere la CPU non ti serve a nulla, al massimo cambia la pasta termica giá che ci sei ma la CPU non ha problemi, se fosse stata danneggiata o avesse avuto problemi non avresti di certo solo l'input lag, ci sarebbero problemi ben piú grossi, magari manco si accenderebbe il PC.
In ogni caso potresti provare a ricollegare i cavi di alimentazione uno ad uno, li stacchi e li ricolleghi.
Prova anche a cambiare porta sata per i dischi.
Altri metodi, non saprei proprio, la vedo dura, le alternative piú furbe te le ho consigliate, peraltro dopo la reinstallazione in-place del sistema operativo è davvero strano che ci sia ancora il problema.
Vabbè ovvio, l'ho chiesto perché diciamo che sono uno intermedio in queste cose non so se magari potrei fare danno togliendola dato che so che è molto delicata, ovvio se la faccio cadere lo so che si rompe ma altrimenti per quanto mi hai detto tu no, quindi lo farò. Piuttosto per l'elettricità antistatica se non dico male, è corretto toccare il case per scaricarsi oppure devo scaricarmi in un altro modo che non comprende l'acquisto del braccialetto antistatico che mi sembra una spesa inutile?Non la puoi rompere se la alzi solo dal socket, se prima ovviamente effettui la rimozione della "sicura" che la tiene inserita.
Ma ovviamente, a prescindere da questo, non ha un minimo di senso provare a sollevarla dal socket, non è lí il problema.
Tocchi il case e scarichi sul case.Vabbè ovvio, l'ho chiesto perché diciamo che sono uno intermedio in queste cose non so se magari potrei fare danno togliendola dato che so che è molto delicata, ovvio se la faccio cadere lo so che si rompe ma altrimenti per quanto mi hai detto tu no, quindi lo farò. Piuttosto per l'elettricità antistatica se non dico male, è corretto toccare il case per scaricarsi oppure devo scaricarmi in un altro modo che non comprende l'acquisto del braccialetto antistatico che mi sembra una spesa inutile?