Alternative valide a Acer Aspire V3-572G-75CA (MAX 600 EURO)

Pubblicità

vespino75

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
40
Salve a tutti, ci sono alternative valide a questo portatile sulla stessa fascia di prezzo?
Acer mi spaventa un pò, ho cattive esperienze con dissipazione calore e materiali, anche se i feedback di chi cel'ha sono ottimi...
Proprio per questo sono in dubbio, vorrei però considerare (se ci sono) alternative.

Il PC sarà utilizzato soprattutto per AutoCad, programmi quali Rhino, 3DSMax, Cinema4D, e ovviamente Rendering, quindi macchina accesa praticamente almeno 10 ore al giorno.

Grazie!

Salve a tutti, ci sono alternative valide a questo portatile sulla stessa fascia di prezzo?
Acer mi spaventa un pò, ho cattive esperienze con dissipazione calore e materiali, anche se i feedback di chi cel'ha sono ottimi...
Proprio per questo sono in dubbio, vorrei però considerare (se ci sono) alternative.

Il PC sarà utilizzato soprattutto per AutoCad, programmi quali Rhino, 3DSMax, Cinema4D, e ovviamente Rendering, quindi macchina accesa praticamente almeno 10 ore al giorno.

Grazie!

https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html

Ero sicuro mi tiravate fuori questo :cav: lo so... Poi c'è quella scheda grafica che è davvero meglio...

Solo che sono fuori buget (viene spedito 660 euro) e poi dovrei aggiungerci altri soldini per portare ad 8gb la ram...
Potrei provare a lavorare con un 4gb con photoshop e rhino... ma già con il mio vecchio pc con 6gb l'hard disk swappava come un bastardo.

...Mi tocca rischiare con l'Acer ??? Che dite ??? Tra l'altro lo prendo pure come partita IVA quindi ho un solo anno di garanzia :cav: che faccio?

Ero sicuro mi tiravate fuori questo :cav: lo so... Poi c'è quella scheda grafica che è davvero meglio...

Solo che sono fuori buget (viene spedito 660 euro) e poi dovrei aggiungerci altri soldini per portare ad 8gb la ram...
Potrei provare a lavorare con un 4gb con photoshop e rhino... ma già con il mio vecchio pc con 6gb l'hard disk swappava come un bastardo.

...Mi tocca rischiare con l'Acer ??? Che dite ??? Tra l'altro lo prendo pure come partita IVA quindi ho un solo anno di garanzia :cav: che faccio?

Peccato perchè un mesetto fa si trovava a 599, comunque l'acer non è che sia famosa per la sua qualità altissima nei prodotti non top di gamma, come tu hai gia detto, con quel msi non avrai problemi.

Se riuscissi a sacrificarmi con il budget e salire di un centinaio d'euro per arrivare all'Asus K550JK-XO002H sarebbero soldi ben spesi?
Ho letto che gente l'ha trovato a 670 euro... Ma io non lo trovo sotto i 750 (nuovo).
Eventualmente ho anche altre alternative??? Mi piace molto l'i7HQ, un vero quad core lo sfrutterei davvero a dovere!

Se riuscissi a sacrificarmi con il budget e salire di un centinaio d'euro per arrivare all'Asus K550JK-XO002H sarebbero soldi ben spesi?
Ho letto che gente l'ha trovato a 670 euro... Ma io non lo trovo sotto i 750 (nuovo).
Eventualmente ho anche altre alternative??? Mi piace molto l'i7HQ, un vero quad core lo sfrutterei davvero a dovere!
Quello a 670 é il-X0003H che ha 4gb di ram 500 gb di hdd ma sempre un i7 4710hq e una gtx850

Guarda, ti dico le cose come stanno.
Mi hanno rubato il mio vecchio pc era un:

i5-2450m con amd 7670m 2gb e 6gb ram,

andava in maniera abbastanza sufficiente per il mio utilizzo, (rendering, modellazione tridimensionale) studio architettura.

Pensi che con questo abbia un miglioramento degno di nota?
Vorrei avere una macchina che duri nel tempo (2/3 anni ALMENO) e soprattutto affidabile, che non scaldi, e che possa tenere accesa ore ed ore al giorno (10 ore ALMENO), tutto questo il Toshiba lo faceva, ma non eccelleva in NULLA.

Faccio riferimento al modello da 8Gb Asus K550JK-XO003 l'ho trovato a 760 Euro

Il mio V3-572G ti saluta rammaricato della tua mancanza di fiducia, ridacchiando però un po' del fatto che preferisci un Asus che non ha niente in più (ma forse qualcosa in meno) come quel X550 che gli sta accanto... :)

Scherzi a parte, se vuoi andare su un quad-core e rinunciare un po' all'autonomia ci sta, ma non farti influenzare da stupidi pregiudizi per sentito dire.

Il mio V3-572G ti saluta rammaricato della tua mancanza di fiducia, ridacchiando però un po' del fatto che preferisci un Asus che non ha niente in più (ma forse qualcosa in meno) come quel X550 che gli sta accanto... :)

Scherzi a parte, se vuoi andare su un quad-core e rinunciare un po' all'autonomia ci sta, ma non farti influenzare da stupidi pregiudizi per sentito dire.

No, non mi dire cosí che mi mandi in crisi...
Dici che non sono giustificati quei soldi?
Perché dici che ci perdo in qualcosa...

Cacchio non è meglio in tutto e per tutto questo asus?
Ora, a parte la marca, nvidia 850 e procio hq, che considerazioni dovrei fare e di quali altre macchine dovrei dovrei tener conto?

P.s.: macchè scherzi? Ci avevo anche fatto la.bocca con quell'acer, dei consumi sinceramente non mi importa molto, il fatto è che mi ero "affezionato" poi quel topic è cosí curato :-*
Ahahahaha

HQ e 850m sono indubbiamente più veloci, se non t'importa dei consumi caschi bene, però temo che sforerai un po' di budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro