Alternative MI 9T?

Pubblicità
La causa con Xiaomi è persa in partenza.

Si vedrà col tempo, quando finirà l'entusiasmo e le persone si renderanno conto che a parità di soldi c'è di meglio.

Questo è lo stesso fantaboyismo che mi ha fatto acquistare un mi mix3. E me ne pento, come se ne pentono tutte le persone qua sul forum che per 1 2 mesi hanno sostenuto Xiaomi e poi siano piano hanno iniziato ad ammettere lo sbaglio per poi sparire... vale per molti altri forum.

Se vogliamo essere obbiettivi riguardo la qualità del hardware assistito da un software davvero ottimizzato Xiaomi vale il 50% di quanto lo fate sembrare.
La serie mi mix è una serie che punta tutto sull'estetica, sacrificando alcune cose.
Non è una novità che il Mix 3 non sia campione di autonomia o di compattezza.
Ma se volevi un telefono full screen era l'unico sul mercato fatto come si deve

E la MIUI è un eccellente Rom, ottimizzata in prestazioni ed autonomia, ma che soprattutto è quella che viene aggiornata più a lungo da Xiaomi stessa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

È vero. A differenza di altri marchi che rilasciano una versione stabile e completa al anno con Xiaomi aspetti ogni settimana o due la versione 10.4.1 10.4.2 10.4.3 e via dicendo. La così detta stabile ma beta. Mi ricorda molto cyanogen che con le versioni settimanali, quello è modding però non uno smartphone pagato a prezzo pieno.

È vero. A differenza di altri marchi che rilasciano una versione stabile e completa al anno con Xiaomi aspetti ogni settimana o due la versione 10.4.1 10.4.2 10.4.3 e via dicendo. La così detta stabile ma beta. Mi ricorda molto cyanogen che con le versioni settimanali, quello è modding però non uno smartphone pagato a prezzo pieno.
I Mix sono una categoria a se... Personalmente ho Mi Mix 2 e lo trovo completo e ad un prezzo accessibile (prendendolo a prezzo dopo mesi). Ho provato Mi Mix 3 per pochi giorni ma sinceramente non ne giustifico il prezzo..... Non per la qualità e l'hw ma per le scarse novità introdotte su quel device dalla miui (solo 4 suoni per lo slide).

La serie Mix è quella destinata al mercato internazionale e meno supportata dagli stessi fan e membri del marchio....

Comunque basta guardarsi indietro.... Il primo Mi Mix è stato RIVOLUZIONARIO, ha dato lezioni di stile a ogni brand partendo da apple, mentre i successivi sono andati via via sparendo coperti dalla serie Mi che ha iniziato ad adottare lo stesso stile borderless.....

L'unica e sperare in Miui 11.....

Inviato da Mi MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro