Alternative al Logitech G502 Hero

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
61
Mi sto trovando bene con questo mouse ma volevo capire che alternative ci fossero, come ergonomia è ottimo, forse un pelino pesante ma per il resto mi va benissimo, che alternative simili ci sono? Presa Palm.

I mouse che ho provato fino ad ora:
- ROG Gladius 1, non era perfetto ma mi ci sono trovato bene.
- ROG Gladius 3, mi ci sono trovato male, non riuscivo sempre ad avere una buona presa, anche per via del fatto che questo modello non ha le gommature sui lati che risultavano troppo lisci e lineari. Per il resto come sensore non mi sembrava male, il software non mi ha fatto impazzire.
- SteelSeries Rival 600, qui il software mi è piaciuto molto e come resa il mouse era ottimo, tuttavia ergonomicamente non mi ci sono trovato molto bene.
- SteelSeries Rival 310, troppo grande.
- Logitech G402, qui mi sono trovato abbastanza bene, purtroppo dopo un annetto la rotella mi ha abbandonato.
- Logitech G403, anche qui ho avuto qualche problemino con l'ergonomia.
- Logitech G502 Hero, niente da dire, unico problema il cavo che pare cinese e ha cominciato a rompersi senza fare nulla...

Suggerimenti? Stavo valutando il G502 X Lightspeed ma da quanto ho sentito il click fa un rumore molto fastidioso.
Mi piacerebbe anche la versione wireless del 502 hero ma costa una follia in questo momento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro