Marcus Aseth
Utente Attivo
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 60

l'immagine con lo speed test in alto è lo stato attuale di quello che Telecom mi sta offrendo,mentre si prende il 100% dei soldi per un contratto 7Mbps.
Questa situazione và avanti da mesi ed ormai alla 4°-5° chiamata al supporto clienti e alla venuta del tecnico ho capito che ci stanno prendendo per il c*lo, ti fanno fare tutto il "accendi il modem/spegni il modem - manderemo il tecnico" come per farti sentire che stai risolvendo qualcosa, ma uno che lavora al supporto clienti mi ha detto chiaramente che le loro linee sono sovraccariche e quindi la situazione è questa...e loro ci marciano, forse perchè non ci sono reali alternative per noi,non so.
Comunque, questa connessione è davvero inaccettabile per chi come me gioca a giochi online competitivi (ed ancora peggio se siamo in 2 ad usare la connessione,e dobbiamo vederci youtube a 144p), e se proprio devo accettare di possedere una connessione ad 1 Mbps, allora voglio pagare soltanto 1 Mbps.
Quindi sapreste dirmi se ci sono reali alternative dove ricevo sul serio 7Mbs o altre offerte dove magari ricevo meno ma pago il tanto giusto?
E queste reali alternative non devono avere nulla a che fare con Telecom per principio, infatti mi pare di aver sentito che Tiscali affitta le linee telecom o qualcosa del genere,quindi loro sono gia esclusi.
Help :help::)