Salve, chiedo un consigli per uno smartphone che regalerò a mia moglie.
Ho individuato questo in oggetto per via delle caratteristiche che mi sembrano buone.
In particolare le caratteristiche :
risoluzione 720*1280
pollici 4.5 (ritengo la soluzione migliore)
sd da 64gb (potrebbe anche andar bene 32gb ma meglio abbondare....)
schermo amoled
buona fotocamera con flash
cosa ci fa mia moglie:
telefona (:D)
messaggia
scatta le foto quando le batterie della fotocamera sono scariche o questa è rimasta a casa
vorrei farglielo usare come lettore mp3 dove si possa fare tutte le playlist che vuole, è anche per questo che mi interessa tanta memoria. (per l'occasione ho già ordinato questo)
cosa non fa:
NON gioca
mi piacerebbe trovare uno di quei telefoni che sono anche graziosi, femminili, ma non voglio per questo adattarmi a una ciofeca di macchina. Al limite rimedio con una cover/custodia colorata.
Mi piacerebbe anche spendere meno di 300 euro, ma se non ci sono alternative farò questo sforzo.
Grazie mille!
dimenticavo: che si Android.
Ho individuato questo in oggetto per via delle caratteristiche che mi sembrano buone.
In particolare le caratteristiche :
risoluzione 720*1280
pollici 4.5 (ritengo la soluzione migliore)
sd da 64gb (potrebbe anche andar bene 32gb ma meglio abbondare....)
schermo amoled
buona fotocamera con flash
cosa ci fa mia moglie:
telefona (:D)
messaggia
scatta le foto quando le batterie della fotocamera sono scariche o questa è rimasta a casa
vorrei farglielo usare come lettore mp3 dove si possa fare tutte le playlist che vuole, è anche per questo che mi interessa tanta memoria. (per l'occasione ho già ordinato questo)
cosa non fa:
NON gioca
mi piacerebbe trovare uno di quei telefoni che sono anche graziosi, femminili, ma non voglio per questo adattarmi a una ciofeca di macchina. Al limite rimedio con una cover/custodia colorata.
Mi piacerebbe anche spendere meno di 300 euro, ma se non ci sono alternative farò questo sforzo.
Grazie mille!
dimenticavo: che si Android.
Ultima modifica: