alternativa schede video

Pubblicità

alexhorn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...mi sapreste dare un consiglio su una scheda video pci express ? ero orientato su -GF7300GS 256MB DDR2 TV-OUT. cè qualcosa di meglio visto che non mi sembra eccelsa sempre intorno a qual prezzo 70 80 max 90 euro? forse la ati 1300?
ciao e grazie. :)

Forse...Ma ke uso fai del PC? Ke configurazione hai? Potresti anke andare su una x1600xt ke costa intorno ai 130€

lo uso per internet ma anche per giocare... sto assemblando il pc e ho deciso di prendere un pentium d 805 (overckloccarlo a 3,8 ghz), 1gb ddr2 v data e motherboard No Spam please

Ultima modifica da un moderatore:
E allora dovresti puntare ALMENO su una x1600xt o su una 6800GS(intorno ai 150€) però con quel PC calzerebbe a pennello una 7600GT(intorno ai 220) è un peccato avere una CPU occata a 3,8 Ghz e avere una skeda video ke fa pena....

alexhorn ha detto:
lo uso per internet ma anche per giocare... sto assemblando il pc e ho deciso di prendere un pentium d 805 (overckloccarlo a 3,8 ghz), 1gb ddr2 v data e motherboard No Spam please.
ti sconsiglio quel procio......spendendo poco di +(ma veramente poco!) prendi un pd920 che va mooooolto meglio nelle performance(e scalda anche meno!) del pd805 e si occa bene lo stesso!come vga se il tuo intento e anche giocare col pc tutte quelle vga sono da scartare a priori tutte!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, alexhorn, ma come fai a dire che usi il PC anche per giocare se poi sei orientato a comprare quelle vga?? Va bè, se poi ti accontenti di giocare a 800*600 con a mala pena un briciolo di AA (forse nemmeno) , è un altro discorso loool!

Monk ha detto:
Scusa, alexhorn, ma come fai a dire che usi il PC anche per giocare se poi sei orientato a comprare quelle vga?? Va bè, se poi ti accontenti di giocare a 800*600 con a mala pena un briciolo di AA (forse nemmeno) , è un altro discorso loool!
quoto...:lol

scusa spendendo un pò di + ti prendi una x1600 oppure una 6600gt.....con 90 ti prendi la 6800xt della xfx....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro