snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Calcola che ho speso 90 euro. Vedi un pò tu...
direi che per cpu e mobo se ne vanno gia 90,il case qual'e
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcola che ho speso 90 euro. Vedi un pò tu...
Il case ne ho uno io che ho riciclato (non conosco il modello, è qualcosa di cinese), posseggo anche alimentatore, masterizzatore ed hard disk quindi avrei bisogno solo di cpu, mobo e ram. :) Mi avevano consigliato quella perchè ha un processore e scheda video integratodirei che per cpu e mobo se ne vanno gia 90,il case qual'e
Il case ne ho uno io che ho riciclato (non conosco il modello, è qualcosa di cinese), posseggo anche alimentatore, masterizzatore ed hard disk quindi avrei bisogno solo di cpu, mobo e ram. :) Mi avevano consigliato quella perchè ha un processore e scheda video integrato
Beh, credo entrambe, ma non vorrei dire una baggianata, prima nello stesso case c'era montata una atx ed ora ci ho montato quella mini atx senza problemi.quelle non le considero neanche perche a volte non mi danno quella sicurezza
- - - Updated - - -
supporta le atx o m-atx?
Beh, credo entrambe, ma non vorrei dire una baggianata, prima nello stesso case c'era montata una atx ed ora ci ho montato quella mini atx senza problemi.
Sfora di un bel pò il mio budget, su amazon viene circa 150 euro...magari qualcosa di meno potente? Scusa le tante richieste.direi intel g3220,gigabyte ga h81m hd3 e kingston 4gb 1600mhz cl9 da 240pin quindi no sodimm
Sfora di un bel pò il mio budget, su amazon viene circa 150 euro...magari qualcosa di meno potente? Scusa le tante richieste.