Alternativa MSI PRO B760M-E DDR4

Pubblicità

Nefme

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
42
Buongiorno a tutti. Per un disguido Amazon, non è più disponibile la scheda MSI Scheda Madre PRO B760M-P DDR4. Devo necessariamente avere una valida alternativa in 2 gg, quindi necessariamente in Amazon Prime. L'unica che si avvicini ai 120€ e disponibile in 2gg. mi risulta essere la Asrock B760M-HDV/M.2.
Ci perdo molto? Alternative NEI 2 GG.? Grazie!

Ultima modifica:
Schede su cui immagino tu voglia andare a montare un Pentium o un Celeron visto che sono totalmente incompatibili con qualsiasi processore della serie I.

Schede su cui immagino tu voglia andare a montare un Pentium o un Celeron visto che sono totalmente incompatibili con qualsiasi processore della serie I.
Perché questa ironia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nooo scusami, hai ragione! Era una B760M-p Ddr4. Rettifico il post.

Non era ironia: era un modo per esporti un problema, quelle schede con fasi non dissipate non vanno bene per processori con assorbimenti elevati, problema che riguarda tutta l'offerta Intel (salvo appunto Pentium e Celeron Alder Lake), e al contempo chiederti quale processore dovrai montare.

Non era ironia: era un modo per esporti un problema, quelle schede con fasi non dissipate non vanno bene per processori con assorbimenti elevati, problema che riguarda tutta l'offerta Intel (salvo appunto Pentium e Celeron Alder Lake), e al contempo chiederti quale processore dovrai montare.
Ah, ok. I5-13400, uso non intensivo.

Perché tutte le schede senza un minimo di dissipazione e con sezioni di alimentazione di fascia bassa, ovviamente le 2 cose vanno di pari passo, non si prestano all'utilizzo con cpu Intel di ultima generazione le quali non hanno più una differenziazione tra assorbimento iniziale di picco (PL2) e assorbimento di lungo termine (PL1).
Persino il 13900ks è compatibile con la Asrock, ti sfido a montarlo.

Perché tutte le schede senza un minimo di dissipazione e con sezioni di alimentazione di fascia bassa, ovviamente le 2 cose vanno di pari passo, non si prestano all'utilizzo con cpu Intel di ultima generazione le quali non hanno più una differenziazione tra assorbimento iniziale di picco (PL2) e assorbimento di lungo termine (PL1).
Persino il 13900ks è compatibile con la Asrock, ti sfido a montarlo.
Bellissima questa spiegazione!

Scusate l'intrusione, stavo anch'io valutando l'acquisto di una MSI Pro B760M-P ddr4 su cui montare l'I5 12400f già in mio possesso. Non avendo trovato molte recensioni su questa MB, come faccio spesso cerco nei forum e mi sono imbattuto in questa discussione. La spiegazione di Ottoore, mi ha spiazzato, anche perché questa scheda madre è stata molte volte accostata alla mia cpu. Vorrei sapere se il problema di dissipazione e di alimentazione si ha anche per il 12400f.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro