Alternativa Magic Keyboard

Pubblicità

ImA13programmer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve,ho intenzione di cambiare tastiera,comoda per la programmazione.Visto che però con le solite tastiere meccaniche non sono molto comodo e scrivo con molti errori,vorrei sapere se c'è,ad un prezzo sui €30 una tastiera simile alla magic keyboard di Apple,cioè con tasti non troppo grossi e alti.Spero mi abbiate capito.Possibilmente con il tastierino numerico.Non fa differenza se wireless o cablata,anche se la preferirei wireless.Grazie in anticipo per le risposte

Inviato da M-PPxG510 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve,ho intenzione di cambiare tastiera,comoda per la programmazione.Visto che però con le solite tastiere meccaniche non sono molto comodo e scrivo con molti errori,vorrei sapere se c'è,ad un prezzo sui €30 una tastiera simile alla magic keyboard di Apple,cioè con tasti non troppo grossi e alti.Spero mi abbiate capito.Possibilmente con il tastierino numerico.Non fa differenza se wireless o cablata,anche se la preferirei wireless.Grazie in anticipo per le risposte

io le tastiere basso profilo non le ritengo per nulla comode e poi restituiscono un feedback praticamente nullo.

guarda la Perixx PERIBOARD-810
https://www.amazon.it/dp/B071D8ZRB1/?tag=tomsforum-21
oppure la
Perixx PERIBOARD-220 H
https://www.amazon.it/dp/B07842LQF4/?tag=tomsforum-21

Ma che significa feedback?Eh poi non c'è layout italiano ?

per programmazione non è consigliato usare il layout ita per fare una graffa ci vogliono 3 tasti..
il feedback lo producono gli switch meccanici ed è una sensazione abbastanza difficile da descrivere.

per il modello basta che fai un giro su amazon e scrivi "tastiera layout italiano" e prendi il modello che più ti piace, tanto le tastiere a memebrana sono tutte uguali. basta che non superi i 30/35€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro