alternativa macbook pro 13p

Pubblicità

salvomhr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ...in poche parole ho 1150€ da spendere per comprare un portatile ...avevò già pensato al macbook pro da 13 pollici ...però vorrei risparmiare un po per comprare pure una fotocamera reflex ... che alternativa mi consigliate??
grazie in anticipo :ok:

Onestamente ti consiglierei di prendere un portatile hp, acer, toshiba (di qualità comunque!) e accostare una reflex..
500€ di portatile ~ e 600€ di reflex...
Ovviamente dipende tutto dalla tua capacità e livello di fotografia, perchè in caso si può optare per maggior budget verso uno o l'altro..

sinceramente vorrei spendere più di 500€ per il pc e per la fotocamera 350€(è la prima reflex) anche sè volendo la fotocamera la potrei comprare anche più in là ,magari aggiungendo altri soldi ... sono disposto a spendere un massimo di 1000€ per il pc(vorrei un buon pc)

sinceramente vorrei spendere più di 500€ per il pc e per la fotocamera 350€(è la prima reflex) anche sè volendo la fotocamera la potrei comprare anche più in là ,magari aggiungendo altri soldi ... sono disposto a spendere un massimo di 1000€ per il pc(vorrei un buon pc)

Beh, se sei neofita allora la spesa per la fotocamera potra essere diluita..

Comunque hai necessità di trasporto e dati sempre con te? perchè comunque con quel budget un ottimo fisso ci viene!
Ottimi portatili da 600€ con i7 all'interno si trovano (i7 -> per editing foto e video)

si si mi servirebbe un portatile per la scuola,per i vari spostamenti ecc... il fisso c'è l'ho già

Così senza pensarci mi viene in mente l'Asus U36SD, con 750€ ti sei fatto una valida alternativa al MacBook 13", che però manca di lettore DVD, e tastiera retroilluminata, ma è più sottile e leggero, ha più autonomia e ha una grafica dedicata (GT520M, niente di che, ma sempre meglio della HD3000 integrata)

Se invece ti serve il lettore DVD, ti consiglio o il Sony Vaio S (costa dai 900€ in su) o un 13/14" Lenovo.
Sono portatili di qualità e hanno sostanzialmente tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro