alternativa gtx 260

Pubblicità

valerius14

Utente Èlite
Reazioni
124
Punteggio
60
salve a tutti...
attualmente ho il pc con questa configurazione
procio amd phenom 2 965 x4
mobo asus m4a785td v-evo
ram 2x2gb 1600 ddr3
video gtx 265 msi oc twinfrozr

volendo cambiare scheda video e magari acquistare una ati serie 5000 con le direct x 11 quale sarebbe una buona scelta magari che mi permetterebbe di rimanere invariata la differenza di qualita della risoluzione ossia tt al massimo su un 22 pollici a 1680x1050 ?

salve a tutti...
attualmente ho il pc con questa configurazione
procio amd phenom 2 965 x4
mobo asus m4a785td v-evo
ram 2x2gb 1600 ddr3
video gtx 265 msi oc twinfrozr

volendo cambiare scheda video e magari acquistare una ati serie 5000 con le direct x 11 quale sarebbe una buona scelta magari che mi permetterebbe di rimanere invariata la differenza di qualita della risoluzione ossia tt al massimo su un 22 pollici a 1680x1050 ?

chesso magari anche in crossfire tipo 2 ati 5670?

Sei sicuro ? cioè hai una scheda video che cmq ha una bella potenza e come dici giochi con tutti i giochi al massimo e vorresti cambiarla con una scheda uguale di potenza ma con le dx11 ? che cmq non sfrutterai perchè la tessellation peserebbe troppo quindi sarebbe inutile. Se vuoi sfruttare le DX 11 devi partire come minimo da una 5850 ... consigliata la 5870 e se vuoi nvidia la 470 :ok:

Sei sicuro ? cioè hai una scheda video che cmq ha una bella potenza e come dici giochi con tutti i giochi al massimo e vorresti cambiarla con una scheda uguale di potenza ma con le dx11 ? che cmq non sfrutterai perchè la tessellation peserebbe troppo quindi sarebbe inutile. Se vuoi sfruttare le DX 11 devi partire come minimo da una 5850 ... consigliata la 5870 e se vuoi nvidia la 470 :ok:
quoto

se vuoi cambiare per le nuove tecnologie e aumentare le prestazioni almeno una 5850;)

in realta non volevo aumentarle ma rimanerci pari pari magari passando ai rossi o facendo uno sli o un crossfire perche nn l'ho mai fatto ed ero curioso di vederne i risultati

Be se vuoi provare l'sli fallo con le 260 ti posso assicurare che arrivi a livelli di una 295 un pochetto meno se stanno a freq standard se come le mie ci arrivi pressochè alla pari :ok:

in realta non volevo aumentarle ma rimanerci pari pari magari passando ai rossi o facendo uno sli o un crossfire perche nn l'ho mai fatto ed ero curioso di vederne i risultati
se vuoi avere stesse prestazioni prendi la 5770;)

p.s. la tua main non va bene per lo sli(non è compatibile) e non va bene neache per il cross dato che il secondo slot andrebbe a 4x;)

se vuoi avere stesse prestazioni prendi la 5770;)

p.s. la tua main non va bene per lo sli(non è compatibile) e non va bene neache per il cross dato che il secondo slot andrebbe a 4x;)

e allora il secondo slot che c'e a fare?

ps se nn posso fare sli o crossfire avro qualco miglioramento con lhybrid sli con la video interna?

come fai a fare l hibrid sli che l interna è un ati?comunque è una boiata sia l hibrid sli che l hibrid crossfire...

non ti ho detto che non si può fare crossfire,ma sarebbe molto limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro