Salve a tutti! Ho provato ieri Total Uninstall e l'ho trovato interessante. Effettua la disinstallazione utilizzando quello integrato dell'applicazione e poi si occupa di arrestare i servizi, chiudere i processi, eliminare i valori e le chiavi di registro e ripristinare i valori di registro che l'installer ha cancellato trovati con l'analisi. Il sito dice che è a pagamento, anche l'applicazione nell'about dice di registrarsi ma funziona tutto (come WinRAR) ma non ci sono neanche i fastidiosi nag screen (meglio di WinRAR ;)). Quello che chiedo, non sapendo cosa cercare e non avendo tempo di installare apposta delle applicazioni per testare questi programmi, siccome nel web non è stato trovato così bello come l'ho trovato io, esistono altri programmi simili (free) che funzionino meglio? Qualcuno ha già provato total uninstall? Pareri? Consigli? Grazie mille in anticipo!
PS: mi farebbe molto piacere trovare un programma del genere perchè una delle pecche di Windows diversamente da Linux è la fuffa post-installazione! :help: Con un prog simile allevierei una delle pecche :)
PS: mi farebbe molto piacere trovare un programma del genere perchè una delle pecche di Windows diversamente da Linux è la fuffa post-installazione! :help: Con un prog simile allevierei una delle pecche :)