Alternativa compatibile all’antenna Ubiquiti PBE-5AC-400-ISO

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti,

sto cercando un’antenna o un apparato alternativo compatibile con la Ubiquiti PowerBeam AC ISO – modello PBE-5AC-400-ISO (FCC ID: SWX-PBE5AC).

Purtroppo non riesco più a trovarla disponibile nei soliti canali di vendita (.) e mi servirebbe una soluzione equivalente o migliorativa.

Per il Gen2 deve essere supportato da Airmax di entrambi gli Access Point.
che ci fai con quella powerbeam? Ponte punto punto?

Cambium Force 425

se vi postassi qui la configurazione si potrebbe capire che problemi presentano ? perchè adesso sembra che si siano riprese

Non hai specificato che problemi hai, ma se riscontri perdita di link e la visibilità non è ottimale, non è un problema delle Beam ma appunto delle condizioni di visibilità.
È molto che non uso una beam vecchia ma comunque nell'interfaccia web dovresti avere la qualità del segnale ccq e i parametri di qualità del segnale H e V

perdita di pacchetti frequente.
Ho fatto analizzare dall'intelligenza artificiale gli screen della configurazione dell'antenna che da problemi e dice che può essere un problema di cavo.

perdita di pacchetti frequente.
Dimmi come sono ccq e signal H e V, secondo me hai problemi di visibilità. Ci sono ostacoli, anche fossero solo alberi, rami, foglie, ecc nel mezzo? È stato fatto allineamento perbene? Hai controllato se il vento avesse mosso palo o access point? Ecc.

Ho fatto analizzare dall'intelligenza artificiale
Stendiamo un velo pietoso

Fai conto che l'IA non esiste. Meglio un sondaggio per queste situazioni...
Se prima funzionavano e adesso no secondo me hai problemi di stabilità nell'installazione delle paraboline. Verifica il fissaggio che non oscilli e che siano correttamente allineate. Nel tempo le zanche o i pali possono deteriorarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro