Alternativa CM690/590

Pubblicità

faenil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve c'è un case funzionale come questi intorno alla stessa fascia di prezzo?
anche di marca diversa..

Thermaltake armor jr
Thermaltake soprano(che non mi piace molto)
Enermax Chakra(visto personalmente e non e' male)
Altre marche non saprei.

nella stessa fascia di prezzo c è il thermaltake m5 ma è inferiore come ventilazione..
nella fascia dei 60/70 euro il cm690 è inarrivabile

penso che prenderò l'm5 :)
costa 20€ di meno e forse è disponibile :)
6 ventole non è proprio poca ventilazione :asd:

io ho avuto l armor jr e non lo si può mettere vicino come funzionalità

il cm690 è migliore come finiture, come ventilazione, come sistema di bloccaggio delle periferica, come possibilità di disposizione dei cavi, come sistema di supporto per gli hard disk
il chakra è un buon case ma come funzionalità non si avvicina al cm690 ..
con 70 ti porti a casa un case con ottima ventilazione, tutto screwless , bello da vedere , ampio e ben organizzato.. cosa vuoi di più faenil ?

Beh il chakra m'ha deluso solo per le periferiche, un sistema davvero economico. Per il resto non e' male, naturalmente e' ben lontanto dal CM690.

Beh se uno mette 5 ventole no, pero' ho visto il chakra con la big fan e con altre due ventole non sarebbe male. Gli altri li ho visti solo in foto purtroppo.

si come no, quella pippa non reggerebbe il confronto.

Non è questione di ventole, ma è la loro disposizione e la disposizone dei compoenti che fa del Rc690 più evoluto, quasi un altro standard.

Il chkra scusami ma è un case da buttare, io ci piscerei sopra.
Tutta immissione e niente espulsione, hai proprio sbagliato filosofia.

beh ragazzi, sapete cosa ho fatto....alla fine ho preso.....

il CM690 :asd: :P

bravo, ottimo affare, cambiagli le fans in espuslione ( 2 sopra e 1 posteriore ) con le scythe slipstream 1200 e vedrai che subirai un forte calo delle temp in full.

se lo tieni a def è buono ma non è che sia questa eccellenza, in immissione lascia solo la fan anteriore o al massimo ce ne metti una lateralmente per la VGA e basta.

si come no, quella pippa non reggerebbe il confronto.

Non è questione di ventole, ma è la loro disposizione e la disposizone dei compoenti che fa del Rc690 più evoluto, quasi un altro standard.

Il chkra scusami ma è un case da buttare, io ci piscerei sopra.
Tutta immissione e niente espulsione, hai proprio sbagliato filosofia.
Sarai abituato con tutti ottimi case, ma sono ben altri quelli da buttare o da pisciarci sopra.

Pubblicità
Pubblicità