Salve ragazzi, il mio cane ciccione ha deciso di buttarsi di forza sui cavi pc e mi ha spaccato l'ingresso hdmi della scheda video. Il PC è un rottame di 10 anni fa e la scheda video è una semplice GeForce GTX 745 da 2GB. Il Pc in questione è usato da mio fratello ma è solo RAM dipendente (usa vari software per la creazione di circuiti, VS Code, mathlab e robe così), l'unico motivo per cui serve una GPU è per sfruttare lo schermo 2k (che ha per giocare alla PS).
Sono sicuro al 99% che se porto da qualche tecnico la scheda video per sostituire l'ingresso hdmi ci spendo di più rispetto all'acquisto di una "nuova" GPU.
Alla luce di ciò, sapreste consigliarmi qualche modello di quelli che si vedono in giro a meno di 100 euro?
Data la richiesta, evito di recuperare i dati del PSU, tanto mi servirebbe il minimo sindacale.
Purtroppo per ora non posso valutare l'acquisto di un nuovo/usato PC gaming e come pc da ufficio, quello che ha va più che bene (SSD i7 4790 e 16 GB RAM DDR3)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Sono sicuro al 99% che se porto da qualche tecnico la scheda video per sostituire l'ingresso hdmi ci spendo di più rispetto all'acquisto di una "nuova" GPU.
Alla luce di ciò, sapreste consigliarmi qualche modello di quelli che si vedono in giro a meno di 100 euro?
Data la richiesta, evito di recuperare i dati del PSU, tanto mi servirebbe il minimo sindacale.
Purtroppo per ora non posso valutare l'acquisto di un nuovo/usato PC gaming e come pc da ufficio, quello che ha va più che bene (SSD i7 4790 e 16 GB RAM DDR3)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!