Alternativa ad Alienware 15'

Pubblicità

Benny89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se esisteva un'alternativa valida ad Alienware 15 configurato in questo modo:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Processore: Intel® Core™ i5 4210H (dual-core, 3 MB di cache, fino a 3,5 GHz con Turbo Boost)
Sistema Operativo: Windows 8.1 (64 bit) multilingue: inglese, francese, tedesco, olandese, italiano
Gpu:
NVIDIA® GeForce® GTX 970M con GDDR5 da 3 GB
Display:
Display da 15,6" UHD (3.860 x 2.146) TrueLife 350 nit con pannello IPS e tecnologia touch
Memoria: DDR3L Dual Channel a 16 GB a 1.600 MHz (8GB x 2)
Hard-Disk: 256Gb m.2 SSD + 1TB 7.2k
Wireless: Scheda wireless Killer 1525

Aree di illuminazione AlienFX
10 esclusive aree programmabili con fino a 20 colori diversi che offrono oltre 10 trilioni di combinazioni di illuminazione

Connessioni esterne dello chassis
1 jack di alimentazione/presa CC
1 RJ-45 Gigabit Ethernet IPv6
3 porte SuperSpeed USB 3.0
1 porta SuperSpeed USB 3.0 con tecnologia PowerShare
1 porta per amplificatore di scheda grafica Alienware
1 porta Mini DisplayPort
1 uscita HDMI 1.4
1 lettore di schede di memoria 9 in 1
1 porta di uscita audio da 1/8" (compatibile con jack con microfono/cuffie inline)
1 porta di ingresso microfono da 1/8"
1 porta per blocco di sicurezza Noble (cavo e lucchetto venduti separatamente)

Tastiera
Tastiera con controlli dell'illuminazione AlienFX, 4 aree, RGB a più colori
5 tasti programmabili che forniscono fino a 15 diverse funzioni per applicazione o gioco

Dettagli touchpad
Trackpad a sensore di immagine con pulsanti retroilluminati e APA (All Points Addressable)

Slot di memoria
2 slot SO-DIMM a 204 pin per SDRAM DDR3L

Software
Alienware Command Center
AlienFX™
AlienFusion
AlienAdrenaline con acceleratore
Alienware TactX™

Costo Totale:
2.125 €
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi chiedevo se esisteva un'alternativa valida che abbia un prezzo uguale o inferiore (sicuramente non superiore) all'Alienware in questione.
Ciò che ci deve essere nel pc sono un display 4k touchscreen (posso valutare anche 3k touchscreen o eventualmente 2k sempre touch), 16 Gb di ram, una buona/ottima scheda video, un SSd da almeno 256 Gb e ovviamente un processore performante. Consigli??

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se esisteva un'alternativa valida ad Alienware 15 configurato in questo modo:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Processore: Intel® Core™ i5 4210H (dual-core, 3 MB di cache, fino a 3,5 GHz con Turbo Boost)
Sistema Operativo: Windows 8.1 (64 bit) multilingue: inglese, francese, tedesco, olandese, italiano
Gpu:
NVIDIA® GeForce® GTX 970M con GDDR5 da 3 GB
Display:
Display da 15,6" UHD (3.860 x 2.146) TrueLife 350 nit con pannello IPS e tecnologia touch
Memoria: DDR3L Dual Channel a 16 GB a 1.600 MHz (8GB x 2)
Hard-Disk: 256Gb m.2 SSD + 1TB 7.2k
Wireless: Scheda wireless Killer 1525

Aree di illuminazione AlienFX
10 esclusive aree programmabili con fino a 20 colori diversi che offrono oltre 10 trilioni di combinazioni di illuminazione

Connessioni esterne dello chassis
1 jack di alimentazione/presa CC
1 RJ-45 Gigabit Ethernet IPv6
3 porte SuperSpeed USB 3.0
1 porta SuperSpeed USB 3.0 con tecnologia PowerShare
1 porta per amplificatore di scheda grafica Alienware
1 porta Mini DisplayPort
1 uscita HDMI 1.4
1 lettore di schede di memoria 9 in 1
1 porta di uscita audio da 1/8" (compatibile con jack con microfono/cuffie inline)
1 porta di ingresso microfono da 1/8"
1 porta per blocco di sicurezza Noble (cavo e lucchetto venduti separatamente)

Tastiera
Tastiera con controlli dell'illuminazione AlienFX, 4 aree, RGB a più colori
5 tasti programmabili che forniscono fino a 15 diverse funzioni per applicazione o gioco

Dettagli touchpad
Trackpad a sensore di immagine con pulsanti retroilluminati e APA (All Points Addressable)

Slot di memoria
2 slot SO-DIMM a 204 pin per SDRAM DDR3L

Software
Alienware Command Center
AlienFX™
AlienFusion
AlienAdrenaline con acceleratore
Alienware TactX™

Costo Totale:
2.125 €
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi chiedevo se esisteva un'alternativa valida che abbia un prezzo uguale o inferiore (sicuramente non superiore) all'Alienware in questione.
Ciò che ci deve essere nel pc sono un display 4k touchscreen (posso valutare anche 3k touchscreen o eventualmente 2k sempre touch), 16 Gb di ram, una buona/ottima scheda video, un SSd da almeno 256 Gb e ovviamente un processore performante. Consigli??

Vedere un prezzo da 2100 euro e un processore dual core è un pungo in un occhio :retard:
Altra cosa, sei sicuro che vuoi uno schermo 2k, non so fino a che punto lo puoi sfruttare, inoltre se hai quel budget puoi tranquillamente puntare ad una gtx980

Vedere un prezzo da 2100 euro e un processore dual core è un pungo in un occhio :retard:
Altra cosa, sei sicuro che vuoi uno schermo 2k, non so fino a che punto lo puoi sfruttare, inoltre se hai quel budget puoi tranquillamente puntare ad una gtx980

Purtroppo il quadcore i7 dell'alienware costa 200€ in più...e non sono pochi...il 2k/3k/4k lo voglio perchè mi piace un sacco la risoluzione alta....sono sempre stato fissato su queste cose...anche se non potrò utilizzarlo in gaming ma solo in immagini/video va bene lo stesso :) Chiedevo qualche alternativa proprio perchè l'alienware costa parecchio già di suo...ho provato a guardarmi in giro cercando portatili anche non da gaming ma ho trovato l'XPS15 della Dell che ha una scheda video obsoleta o il nuovo asus UX501 ma avrà un prezzo proibitivo. I miei dubbi riguardano il fatto che il mio pc fisso ha ormai 3 annetti abbondanti e monta una Radeon HD6950 con 2Gb di memoria allocata, quindi non so per quanto tempo riuscirò a giocarci.

Purtroppo il quadcore i7 dell'alienware costa 200€ in più...e non sono pochi...il 2k/3k/4k lo voglio perchè mi piace un sacco la risoluzione alta....sono sempre stato fissato su queste cose...anche se non potrò utilizzarlo in gaming ma solo in immagini/video va bene lo stesso :) Chiedevo qualche alternativa proprio perchè l'alienware costa parecchio già di suo...ho provato a guardarmi in giro cercando portatili anche non da gaming ma ho trovato l'XPS15 della Dell che ha una scheda video obsoleta o il nuovo asus UX501 ma avrà un prezzo proibitivo. I miei dubbi riguardano il fatto che il mio pc fisso ha ormai 3 annetti abbondanti e monta una Radeon HD6950 con 2Gb di memoria allocata, quindi non so per quanto tempo riuscirò a giocarci.

Allora dai un occhiata a questi :
-https://www.cyberport.de/asus-zenbo...fhd-4k-gtx960m-windows-8-1-1C28-1YR_1688.html
-https://www.cyberport.de/msi-gs60-n...-4k-uhd-gtx970-windows-8-1-1C17-1KG_1688.html
-https://www.cyberport.de/msi-gs60-2...4k-ips-gtx970m-windows-8-1-1C17-1L4_1688.html (fossi in te prenderei questo)
-https://www.cyberport.de/msi-ge62-2...uhd-4k-gtx970m-windows-8-1-1C17-1MJ_1688.html
-https://www.cyberport.de/msi-ge62-2...1tb-4k-uhd-gtx970m-win-8-1-1C17-1M0_1688.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro