Alternativa a Samsung Notes

• Autore discussione Autore discussione Utente 398402
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 398402

Ospite
Ne sto vagliando tante ma non ne trovo una decente.
Evernote ----> costa quasi 10 euro al mese??? Senza abbonamento non si hanno tantissime funzionalità??? Eppure mi piaceva come app
GoodNotes ----> mi piace ma non è supportato dal cellulare. Io vorrei avere tutto sincronizzato su PC, cellulare e tablet.
OneNote ----> non mi piace la grafica
Notion ----> non consente l'handwriting (sul tablet vorrei scrivere col pennino)
Devo ancora provare meglio OneNote comunque + devo provare Google Documents, ma mi pare di ricordare che neanche Google Documents supporti l'handwriting...
Avete consigli?
Notability non posso averlo, non ho l'ipad

Quoto Google Keep, la usavo in un piccolo periodo in cui ho avuto un device con custom rom AOSP.
C'è in giro anche una mod di Note di Xiaomi che permette di averla su altri telefoni, ma non da fonte affidabile.

non è soltanto per note piccole? ho letto un po' ovunque che non è adatto per note lunghe
considera che io vorrei un'app in cui mettere anche pdf e roba varia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rinfrescami la memoria sul problema.
ho cercato il topic che avevo aperto ed avevi risposto proprio tu hahahah
come spiegavo anche lì io tengo dei pdf nel mio Samsung Notes, quando provo ad esportarli come PDF qualsiasi tratto di evidenziatore diventa netto coprendo le parole sotto

non è soltanto per note piccole? ho letto un po' ovunque che non è adatto per note lunghe
considera che io vorrei un'app in cui mettere anche pdf e roba varia
Prova e vedi se funzica con i pdf :)
Onestamente lo uso per delle NOTE, quindi piccoli appunti e liste.
Ci metti meno ad installarlo che a cercare su quello che puoi e non puoi :)

In alternativa ci sarebbe notion, che permette una marea di cose, probabilmente anche pdf. Dagli un’occhiata e vedi se ti piace

In alternativa ci sarebbe notion, che permette una marea di cose, probabilmente anche pdf. Dagli un’occhiata e vedi se ti piace
Notion lo provai più volte tempo fa e mi piace, la pecca è che non concede l'hand-writing sul tablet...
Prova e vedi se funzica con i pdf :)
Onestamente lo uso per delle NOTE, quindi piccoli appunti e liste.
Ci metti meno ad installarlo che a cercare su quello che puoi e non puoi :)
google keep non è supportato dal mio PC 😭
Non ho mai ricevuto files. Rimandali.
ho caricato due foto in quel topic! In uno dei miei primi messaggi..

Comunque mi sto trovando bene con Good Notes, anche se per il momento l'ho provato solo sul PC.
Però il mio cellulare non lo supporta.
Ho visto che ci sono parecchi apk su Google per installarlo sul cell, ma ce ne sta qualcuno sicuro?

Notion lo provai più volte tempo fa e mi piace, la pecca è che non concede l'hand-writing sul tablet...

google keep non è supportato dal mio PC 😭

ho caricato due foto in quel topic! In uno dei miei primi messaggi..

Comunque mi sto trovando bene con Good Notes, anche se per il momento l'ho provato solo sul PC.
Però il mio cellulare non lo supporta.
Ho visto che ci sono parecchi apk su Google per installarlo sul cell, ma ce ne sta qualcuno sicuro?
Intendevo dire di passarmi i files pdf cosi' vedevo se lo faceva pure da me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro