Alternativa a gopro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Ciao ragasssssi... Non so se la sezione é giusta... Ma mi servirebbe un consiglio (non per me) per una alternativa alla gopro 4 che sta sui 400 euro... Naturalmente qualcosa di qualità ma che non faccia svenare l'amico in questione.
Budget 100 euro o giù di lì... Preferirei shop amazzone. Grazie a tutti :D
@e_ale92 @Conte17 e... Buh... Forse @Thai 90 ne sai qualcosa?

Esempio semplice Fotocamera usa e getta, scotch casco anti infortunistica, legnetti e ti sei costruito una bella cosa funzionale e economica :D

Ciao ragasssssi... Non so se la sezione é giusta... Ma mi servirebbe un consiglio (non per me) per una alternativa alla gopro 4 che sta sui 400 euro... Naturalmente qualcosa di qualità ma che non faccia svenare l'amico in questione.
Budget 100 euro o giù di lì... Preferirei shop amazzone. Grazie a tutti :D
@e_ale92 @Conte17 e... Buh... Forse @Thai 90 ne sai qualcosa?

QUMOX SJ4000 Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video Helmetcam, Nera: Amazon.it: Elettronica

Mantiene la compatibilità a tutti gli accessori GoPro

- - - Updated - - -

P.s. questa non ha il wifi(ma chi lo ha mai usato?)
La SJ5000 invece si

Come qualità rispetto alla gopro... Come siamo messi?

- - - Updated - - -
@Conte17

- - - Updated - - -

Cioè... Spiega un po'...

Non ho esperienze dirette, ma dicono che come qualità sia più o meno uguale alla Silver 3

- - - Updated - - -

In ogni caso prendi la cosa con le pinze, non ne sono certo.

Non ho esperienze dirette, ma dicono che come qualità sia più o meno uguale alla Silver 3

- - - Updated - - -

In ogni caso prendi la cosa con le pinze, non ne sono certo.
É arabo per me... Spiegati meglio... PS.chi é qui che ne sa di sta roba?

La qualità è buona, non puoi andare oltre il FHD. La registrazione con il mic integrato è sufficiente con la custodia, buona senza.

Mettendo che la gopro é da 0 a 10 voto 10... Questa? Dico é na cafonata o ci può stare?
É una cineasta o cmq ha il suo perché? Ripeto é un regalo ecc... Quindi vorrei andare su un buon rapporto qualità prezzo... Stile nexus...

- - - Updated - - -

La qualità è buona, non puoi andare oltre il FHD. La registrazione con il mic integrato è sufficiente con la custodia, buona senza.

Vabbé non vai oltre il full HD ma tanto non li vedo in giro tutti sti schermi 4k :asd:

- - - Updated - - -

Come accessori poi? Come siamo messi? Non ne capisco una mazza... Cos'è compreso? E cosa si può prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro