Alternativa a Google Coral

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
138
Punteggio
95
Ciao a tutti,
sto usando una NPU google Coral per fare l'annalisi del flusso di video delle mie telecamere. Il problema è che ho molte telecamere e comunque non ci sta dietro.
Visto che ormai il prodotto ha qualche anno, mi chiedevo se ci fosse qualche cosa di più prestante sempre collegabile via USB (ho finito le porte interne nel mini pc.)
Magari non esiste e mi devo accontentare di quello che ho!

Putroppo ho solo una m2 (la scheda è una mini Itx) e la ho usata per l'ssd... Per questo ho chiesto qualcosa di usb (come ho il coral ora).... mi rendo conto che è limitante...

non so se con un adattatore m2/usb questa hailo possa fungere..
Però dalla community dicono di sì

Grazie per la dritta. Il fatto è che che io non so più scrivere nemmeno una riga di codice, e devo capire se questo hailo se ci sia modo di integrarlo con il mio nvr che sfrutto la piattaforma codeproject.ai diciamo che coral è molto plug&play questo hailo da quel poco che ho letto non sembra esserlo..

Inoltre tutto quello che leggo già su Linux, mentre l'nvr è solo windows!

interessante, il problema è che lì prevende che sia inserito via m2, ma come dicevo non ne ho disponibili. O sostituisco il disco NVME con un sata. Più che altro non so se i prezzi che ho visto in giro siano quelli reali ma mi sembra molto cara la schedina, e se poi non riuscissi a farla funzionare sarebber soldi buttati!! questo sempre che riesca metterla nel pc! Sicuramente sarebbe un bel boost.

come ti avevo girato i link, via usb dovrebbe funzionare..
L'unica sarebbe aprire un topic sul forum di supporto di Hailo esponendo il tuo contesto.
Quindi:
- via usb
- integrazione con blue iris
- ambiente windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro