alternativa a fire tv stick 4k

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti......quale dongle mi consigliate di acquistare al posto di una fire tv stick visto che hanno cambiato sistema operativo "chiudendolo"?
Grazie

Hanno messo in commercio una nuova versione di firestick ( select) con installato un sistema operativo diverso ( Vega OS ), una vera presa per i fondelli.
Al momento vi sono questi modelli in vendita.
Fire TV Stick HD
Fire TV Stick 4K Select
FireTV Stick 4K Plus ( che in realtà è la vecchia 4k rimarchiata)
FireTV Stick 4K Max
Fire TV Cube

In vendita si trovano ancora le versioni standard, anche se ormai cominciano ad essere troppo costose in rapporto alle loro prestazioni.
Puoi optare per il modello Xiaomi TV Box S (3rd Gen), più performante anche della firestick 4k max e meno costoso.

Ultima modifica:
Hanno messo in commercio una nuova versione di firestick ( select) con installato un sistema operativo diverso ( Vega OS ), una vera presa per i fondelli.
Al momento vi sono questi modelli in vendita.
Fire TV Stick HD
Fire TV Stick 4K Select
FireTV Stick 4K Plus ( che in realtà è la vecchia 4k rimarchiata)
FireTV Stick 4K Max
Fire TV Cube

In vendita si trovano ancora le versioni standard, anche se ormai cominciano ad essere troppo costose in rapporto alle loro prestazioni.
Puoi optare per il modello Xiaomi TV Box S (3rd Gen), più performante anche della firestick 4k max e meno costoso.
questa è l'alternativa migliore come qualità/prezzo? non devo fare niente di particolare, ma solo usare le app tradizionali di streaming.....mi serve un sistema operativo fluido e qualità audio/video buone

non vedo il problema francamente, se usi solo app ufficiali.
Hanno fatto bene, così forse la gente smetterà di installare iptv illegali
Fosse solo quello il problema, mancano molte funzioni e applicazioni presenti negli altri modelli.
Io ho la 4k max e vi ho installato degli emulatori di vecchie console, sulla Select questo è impossibile.

questa è l'alternativa migliore come qualità/prezzo? non devo fare niente di particolare, ma solo usare le app tradizionali di streaming.....mi serve un sistema operativo fluido e qualità audio/video buone
In questo momento non mi sento di consigliare le firestick, meglio il tv box della Xiaomi, che tra le altre cose ha anche una connessione usb disponibile, utile per vedere video tramite VLC, Kodi o programmi simili.

sisi....questo della xiaomi lo conoscevo....chiedevo se ci fossero altri modelli e poi poter scegliere....fire stick scartate
Easiste anche la versione dongle sempre della Xiaomi stesse prestazioni ma meno memoria e senza usb.
Altri dongle
Google tv streamer 4k
Al limite

Pubblicità
Pubblicità