Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che hanno cambiato? a me funziona tuttoCiao a tutti......quale dongle mi consigliate di acquistare al posto di una fire tv stick visto che hanno cambiato sistema operativo "chiudendolo"?
Grazie
in quelle nuove...hanno cambiato il sistema operativoche hanno cambiato? a me funziona tutto
non vedo il problema francamente, se usi solo app ufficiali.installato un sistema operativo diverso ( Vega OS)
questa è l'alternativa migliore come qualità/prezzo? non devo fare niente di particolare, ma solo usare le app tradizionali di streaming.....mi serve un sistema operativo fluido e qualità audio/video buoneHanno messo in commercio una nuova versione di firestick ( select) con installato un sistema operativo diverso ( Vega OS ), una vera presa per i fondelli.
Al momento vi sono questi modelli in vendita.
Fire TV Stick HD
Fire TV Stick 4K Select
FireTV Stick 4K Plus ( che in realtà è la vecchia 4k rimarchiata)
FireTV Stick 4K Max
Fire TV Cube
In vendita si trovano ancora le versioni standard, anche se ormai cominciano ad essere troppo costose in rapporto alle loro prestazioni.
Puoi optare per il modello Xiaomi TV Box S (3rd Gen), più performante anche della firestick 4k max e meno costoso.
TV box S - XIAOMI - 3rd gen - 4K Ultra HD - Google TV - Bluetooth 5.2 - Dolby Vision - Dolby Atmos : Amazon.it: Elettronica
Compra TV box S - XIAOMI - 3rd gen - 4K Ultra HD - Google TV - Bluetooth 5.2 - Dolby Vision - Dolby Atmos. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Fosse solo quello il problema, mancano molte funzioni e applicazioni presenti negli altri modelli.non vedo il problema francamente, se usi solo app ufficiali.
Hanno fatto bene, così forse la gente smetterà di installare iptv illegali
In questo momento non mi sento di consigliare le firestick, meglio il tv box della Xiaomi, che tra le altre cose ha anche una connessione usb disponibile, utile per vedere video tramite VLC, Kodi o programmi simili.questa è l'alternativa migliore come qualità/prezzo? non devo fare niente di particolare, ma solo usare le app tradizionali di streaming.....mi serve un sistema operativo fluido e qualità audio/video buone
sisi....questo della xiaomi lo conoscevo....chiedevo se ci fossero altri modelli e poi poter scegliere....fire stick scartateIn questo momento non mi sento di consigliare le firestick, meglio il tv box della Xiaomi, che tra le altre cose ha anche una connessione usb disponibile, utile per vedere video tramite VLC, Kodi o programmi simili.
Easiste anche la versione dongle sempre della Xiaomi stesse prestazioni ma meno memoria e senza usb.sisi....questo della xiaomi lo conoscevo....chiedevo se ci fossero altri modelli e poi poter scegliere....fire stick scartate
www.mecool.com