DOMANDA Alternativa a DELL 15r?

Pubblicità

Matti1598

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Buonasera a tutti!
A giugno devo comprare un portatle nuovo e mi sono innamorato del DELL Inspiron 15r :love:, ma purtroppo la configurazione con core i7 è troppo sopra il mio budget... Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un Notebook con le stesse caratteristiche (principalmente vorrei il display da 15,6" FHD, la ram da almeno 6 gb, processore core i7 di terza generazione, e scheda grafica Radeon 7730) ma a un prezzo di 700 massimo 800 euro...

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno :ok:

Hus Hus leen top naoftueetj d?nh vinh quang
lên nóc nhÃ* mÃ* b?t con gÃ* :P
:doh:
afrikaans?:pazzo:
A giugno devo comprare un portatle nuovo e mi sono innamorato del DELL Inspiron 15r
m5odHRwOi8vd3d3LnJ0bHNvZnQuY29tL2FuaW1hZ2ljCgpUaGlzIGZpbGUgd2FzIGNyZWF0ZWQgd2l0aCBBbmltYWdpYyBHSUYgViAwLjkxCmJ5IFJpZ2h0IHRvIExlZnQgU29mdHdhcmUgSW5jLgAh+QQBHQADACwAAAAADwAPAAACNpwNmceTAeFiIFp5qggb7g0gwjhypBBWZrdKKnexz0UHc23dyh6lPY9x5G62DK5IebkamV2jAAAh+QQBHQADACwCAAMADAAFAAACDIyPAQbLDp2SqdpaAAAh+QQBHQADACwCAAMADAAFAAACEIwceQfibp4A8SiYUNa77wIAIfkEAR0AAwAsAAAAAA8ADwAAAjWcDZnHkwHhOkKEGnEdtWsPelcIgJn3dBGkPteaSQBMy5GC386dS8iqAB5mtQCg4eI1hrhGAQAAOw0K
, ma purtroppo la configurazione con core i7 è troppo sopra il mio budget... Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un Notebook con le stesse caratteristiche (principalmente vorrei il display da 15,6" FHD, la ram da almeno 6 gb, processore core i7 di terza generazione, e scheda grafica Radeon 7730) ma a un prezzo di 700 massimo 800 euro...
fhd con quell prezzo e componenti non si trovano
cè il dell ispiron con i5 ivy ulv e amd 7730m
viene sui 550 e ha una buona autonomia

Buonasera a tutti!
A giugno devo comprare un portatle nuovo e mi sono innamorato del DELL Inspiron 15r :love:, ma purtroppo la configurazione con core i7 è troppo sopra il mio budget... Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un Notebook con le stesse caratteristiche (principalmente vorrei il display da 15,6" FHD, la ram da almeno 6 gb, processore core i7 di terza generazione, e scheda grafica Radeon 7730) ma a un prezzo di 700 massimo 800 euro...

a oggi a quel prezzo oggi, con quelle caratteristiche, trovi solo questo:
DELL VOSTRO 3560-7604 Core i7 2,2GHz 15,6"+4GB+500+Radeon HD 7670M+1024+Windows 8 Home

e comunque si sfora di 15€~ il prezzo massimo + spedizione

altrimenti trovi solo qualche modello con AMD A8 Trinity

Buonasera a tutti!

Non sarebbe male sapere il tipo di utilizzo a cui è destinato il portatile, non ti pare ? ;)

Lo utilizzerei come desktop replacement... quindi gaming leggero, studio, tanta navigazione internet e un po' di editing foto... il FHD era principalmente uno sfizio che volevo togliermi...

Potresti dare un'occhiata al Toshiba L850-1L1 con l'i7-3630QM, 8GB di Ram espandibili a 16GB, HDD da 1TB e Radeon HD7670M 2GB dedicati:
Toshiba Satellite L850 - YouTube

Oppure al Samsung Serie 3 (NP350V5C) che ha lo stesso hardware del Toshiba:
Samsung Series 3 Notebook (NP350V5C-S02AU) - YouTube

Infine, il V3-571G ha più o meno lo stesso hardware ma con la GT640M o con la GT730M:
Hands on review of the Acer Aspire V3 571g 6602 - YouTube

si trova a 600€ dal mediamondo, è veramente un affare!

Acer non mi piace molto come marca, il notebook toshiba a 600 da MW è quello con 500 gb hdd e 4 gb ram (1pd), della samsung avevo visto il serie 3 np350v5c s0ait! Qual è meglio (tra i due samsung)??

Acer non mi piace molto come marca, il notebook toshiba a 600 da MW è quello con 500 gb hdd e 4 gb ram (1pd), della samsung avevo visto il serie 3 np350v5c s0ait! Qual è meglio (tra i due samsung)??

gronag ti ha dato il nome della serie della Samsung e tu ne hai preso uno, in particolare il s0ait. Come hardware mi sembra un buon portatile ma costa 700€ e ha solo 2GB di ram in più, sicuro che conviene in confrontoo al Toshiba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro