alternativa a ccleaner per il mac

Pubblicità
Non vorrei dire una cavolata, ma sono sicuro al 99% che ccleaner per mac esista. Dopo controllo! :D

esiste , lo uso :asd: . ho appena scoperto che collegandomi con l'account di google , mi registrava la cronologia e altre cavolate varie. ho disabilitato tutto e cancellato la sua cronolgia. spero che questo farà giovare il mio mac e sopratutto il download... va bene quando tutti vanno a dormire... ma io mica mi posso guardare un film cosi tardi :lol: .

io ho dato un occhiata in giro, ma non sembra che ci siano alternative migliori a ccleaner per il mac. infatti chiedevo per questo.

esiste , lo uso :asd: . ho appena scoperto che collegandomi con l'account di google , mi registrava la cronologia e altre cavolate varie. ho disabilitato tutto e cancellato la sua cronolgia. spero che questo farà giovare il mio mac e sopratutto il download... va bene quando tutti vanno a dormire... ma io mica mi posso guardare un film cosi tardi :lol: .

io ho dato un occhiata in giro, ma non sembra che ci siano alternative migliori a ccleaner per il mac. infatti chiedevo per questo.

Ops perdonami! Avevo inteso male la tua domanda xD
Comunque mai avuto un mac, quindi non saprei consigliarti altri programmi! :D
Avevo risposto solo perché credevo tu chiedessi se su mac ci fosse un'alternativa migliore a ccleaner per windows :asd: :lol: :)
Comunque lo reputo un software eccellente... Quindi... ;)

Pubblicità
Pubblicità