Runzolf
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Salve a tutti,
oggi vi scrivo perché è da troppo tempo che aspetto che mi arrivi un Caviar Black 500GB 32MB da ePRICE. E' tipo un mese e mezzo che mi dicono che sta per arrivare, prima a metà gennaio, poi inizio febbraio, e infine metà di questo mese, e io pirla che sto lì ad aspettare :cav:...
Oggi invece telefono e mi dicono probabilmente il 5 marzo... :nono:
Lì da loro l'avrei pagato 50€, e sentendo anche i vostri pareri sull'ottima qualità di questo disco rigido, mi ero convinto a non demordere.
Ora, essendomi stufato di aspettare, mi rivolgo a voi e vi chiedo se, possibilmente sempre in quell'eshop c'è una valida alternativa alla mia scelta.
Il disco lo userò sia per il SO sia per l'archiviazione. :)
Io ho notato il Caviar Green, il DiamondMax e lo Spinpoint.
Se poi costa anche 10€ di più non è un problema.
Qualcuno che mi aiuta?
oggi vi scrivo perché è da troppo tempo che aspetto che mi arrivi un Caviar Black 500GB 32MB da ePRICE. E' tipo un mese e mezzo che mi dicono che sta per arrivare, prima a metà gennaio, poi inizio febbraio, e infine metà di questo mese, e io pirla che sto lì ad aspettare :cav:...
Oggi invece telefono e mi dicono probabilmente il 5 marzo... :nono:
Lì da loro l'avrei pagato 50€, e sentendo anche i vostri pareri sull'ottima qualità di questo disco rigido, mi ero convinto a non demordere.
Ora, essendomi stufato di aspettare, mi rivolgo a voi e vi chiedo se, possibilmente sempre in quell'eshop c'è una valida alternativa alla mia scelta.
Il disco lo userò sia per il SO sia per l'archiviazione. :)
Io ho notato il Caviar Green, il DiamondMax e lo Spinpoint.
Se poi costa anche 10€ di più non è un problema.
Qualcuno che mi aiuta?