Alternativa a battlefield e Cod?

Pubblicità
Scusami se te lo dico ma....hai appena descritto il 99% degli Fps competitivi online xD
Comunque sono d'accordissimo con te, ma è un problema intrinseco di tutti gli fps, non ne ho provati 10.000 ma tutti quelli che mi sono passati sotto le mani erano cosi.Io ci faccio una partitella ogni tanto e devo dire che fin ora l'ho trovato sempre gradevole.

PS:Se si ha un amico poi è tutta un altra storia, c'è anche la modalità ad orde che ti fà smadonnare e non poco xD

Per questo trovo i fps online stancanti dopo veramente poco tempo.

p.s: titanfall come cod e bf ha poco di competitivo.
 
Vabbè io per competitivo intendo 2 o più persone che si sfidano, che sia sul punteggio o sulle uccisioni per me è lo stesso, sempre di competitivo si parla.Poi naturalmente capisco che è soggettivo.
 
Vabbè io per competitivo intendo 2 o più persone che si sfidano, che sia sul punteggio o sulle uccisioni per me è lo stesso, sempre di competitivo si parla.Poi naturalmente capisco che è soggettivo.

Per me, invece, competitivo vuol dire usare la propria abilità per battere gli avversari. Con titanfall, cod e bf questo è difficile. Con il primo già di meno, ma già cod e bf tra camperoni, gente che ti uccide le spalle e altro è veramente dura chiamarli giochi competitivi, almeno per me.
 
Per me, invece, competitivo vuol dire usare la propria abilità per battere gli avversari. Con titanfall, cod e bf questo è difficile. Con il primo già di meno, ma già con cod e bf tra camperoni, gente che ti uccide le spalle e altro è veramente dura chiamare questi giochi competitivi, almeno per me.

Appunto come dicevo è soggettivo.Comunque ripeto, non sono un amante degli Fps, ne gioco veramente pochissimi.Ho provato Insurgency (mi era uscito in un humble bundle di qualche mesetto fà) ma secondo me sono giochi che vanno giocati in 4.Ti fai il tuo team, ts e allora si che puoi divertirti.Forse anche per questo Titanfall mi sta piacendo.E' un giochino senza troppe pretese,veloce,immediato e che ti fà passare quella mezz'oretta divertendoti (o almeno per me è cosi).Su Cod non posso darti che ragione....quanto odio quella gente che si nasconde per partite intere.Chissà che divertimento trovano nel farlo. Battlefield non l'ho mai provato xD
 
Appunto come dicevo è soggettivo.Comunque ripeto, non sono un amante degli Fps, ne gioco veramente pochissimi.Ho provato Insurgency (mi era uscito in un humble bundle di qualche mesetto fà) ma secondo me sono giochi che vanno giocati in 4.Ti fai il tuo team, ts e allora si che puoi divertirti.Forse anche per questo Titanfall mi sta piacendo.E' un giochino senza troppe pretese,veloce,immediato e che ti fà passare quella mezz'oretta divertendoti (o almeno per me è cosi).Su Cod non posso darti che ragione....quanto odio quella gente che si nasconde per partite intere.Chissà che divertimento trovano nel farlo. Battlefield non l'ho mai provato xD

Sai, pure io gioco a questo genere ogni tanto per passare il tempo in tranquillità, sebbene suddetti giochi non abbiano nulla di competitivo. Quest'anno dopo 5-6 anni di assenza ho voluto ricomprare (ovviamente a prezzo stracciato) un call of duty e devo dire che i passi avanti ci sono stati, ma la meccanica di fondo è sempre quella: io ti uccido, ma poi devo morire(non se mi spiego). Non comprando Bf, non ti sei perso nulla, differisce da cod, ma il succo è lo stesso..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top