Alternativa a battlefield e Cod?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno conosce qualche valida alternativa a Bt e cod?

Ho visto titanfall sul quale ho una mezza idea, l'ho provato per qualche ora al tempo della beta. Crysis 3 ce l'ho ma non mi piace proprio l'online.

Per Cod non ci butto più i soldi da anni nonostante fosse una delle mie serie preferite. Cod AW non mi piace proprio oltretutto cosi come ghost.

Qualche suggerimento? Anche free2play (ho giocato warframe, planet side 2 e Blacklight. Quest'ultimo ingiocabile senza investire soldi) basta che sia minimamente giocabile senza dover comprare 1000 cose.
 
Ti butto li un paio di titoli:
Counter Strike Global Offensive, Arma III (SPETTACOLARE, il più completo di tutti tra l'altro anche in sconto su Steam!), Insurgency che a mio parere è molto molto realistico e America's Army: Proving Grounds Beta (Free to play fatto molto bene)
 
Arma 3 avevo provato la campagna, diciamo che è molto più serio, impegnativo e realistico. Non fa proprio per me :asd:

Counter strike si può giocare tranquillamente anche da solo o devi avere per forza una squadra team ecc? Dicevano che senza cooperare non si riesce a far tanto.

America's Army: Proving Grounds devo provarlo, appena riesco a scaricarlo lo provo.

Intanto grazie per i consigli
:)
 
Arma 3 avevo provato la campagna, diciamo che è molto più serio, impegnativo e realistico. Non fa proprio per me :asd:

Counter strike si può giocare tranquillamente anche da solo o devi avere per forza una squadra team ecc? Dicevano che senza cooperare non si riesce a far tanto.

America's Army: Proving Grounds devo provarlo, appena riesco a scaricarlo lo provo.

Intanto grazie per i consigli
:)

Puoi giocare anche da solo, non ti serve per forza una squadra di gente che conosci.. Ovvio però che se giochi con gente che conosci giochi molto meglio
 
Counter strike lo provai da un amico..e puoi giocarci da solo...ma prima di comprarlo guardati un paio di video.
Ti dico subito che non si può mirare..
 
Bho te lo butto li. Titanfall? Non sono mai stato un estimatore degli Fps ,comprato Cod solo quest'anno e sinceramente passare da Titanfall a lui mi ha fatto ribaltare lo stomaco...Lento,lento,lentoooooo. Invece con questo Titanfall (non ho nemmeno una espansione e trovo partite in massimo 15 secondi) mi sto divertendo davvero tantissimo!Insomma una partitella ogni tanto mi diverte sempre. Se invece vuoi qualcosa di free to play (ma che arrivato a un certo livello diventa come il 90% di quest'ultimo ,shoppone per avere armi migliori ecc ecc) prova Heroes And Generals (su steam). Ci ho giocato un bel pò e sinceramente solo ora inizia a stufarmi. Insomma un buon ripiego per una partitina veloce. :ok:
 
Counter strike a dirla tutta non mi piace la grafica. Diciamo e più adatto a chi è interessato al 99% solo al gamplay.

Arma 3 non so, ottima grafica e ben realizzato sicuramente. Ma preferire restare sul Arcade in stile cod e bt.

Titanfall ci sto pensando, ma vorrei scoprire se c'e sempre gente.

Free2play, spesso gli ho trovati frustranti. Belli si alcuni ma per riuscire a fare "strada" devi sborsare molto realmente. Addirittura ho visto pacchetti di armi e potenziamenti a 149 euro una volta
:lol:
 
Guarda problemi di gente su Titanfall non li ho mai avuti, anzi ti dirò che aspetto mediamente di più per trovare una partita su Cod:AW che su Titanfall (naturalmente parlo di logoramento e dominio perchè sono le modalità più sfruttate).Inoltre ho approfittato un pò di tempo fà su Origin lo davano a 9,95 e non me ne sono pentito a differenza dei 20 per Cod che ancora mi brucia.......(Avrei dovuto prendere alien isolation xD)
 
Infatti volevo prenderlo pure io a 9.95, non avevo soldi sulla poste pay ed ho perso l'occasione.

Non è un problema per me aspettare in coda per entrare nei server. Mi basta trovare sempre server diciamo piani o quasi.

Intanto grazie a tutti :)
 
Guarda un pò nei vari siti di key e se lo trovi dai 15 in giù prendilo al volo.Fidati che ti ci divertirai moltissimo!Molto frenetico ma soprattutto immediati.Io dopo 2-3 partite già mi trovavo a fare cose che mai avrei pensato (il parkour è spettacolare e una volta presa la mano diventa divertente anche solo correre e saltare come grilli giulivi xD)


Ps:Odierai a morte la pistola Smart MK5!! (o la amerai in caso riuscissi a padroneggiarla xD)
 
Infatti volevo prenderlo pure io a 9.95, non avevo soldi sulla poste pay ed ho perso l'occasione.

Non è un problema per me aspettare in coda per entrare nei server. Mi basta trovare sempre server diciamo piani o quasi.

Intanto grazie a tutti :)

Allora, Titanfall l'ho comprato, ma devo dire che dopo un po' ci si stufa pesantemente. Lo scontro è tutto uguale: parti, uccidi soldatini controllati dal pc, i nemici e poi prendi il titan. Muori e ricomincia tutto da capo.:asd: Questa discussione interessa anche a me visto che i vari bf e cod mi hanno veramente stancato. BF4 è carino, ma nulla di che. I cod non li compro almeno da 4-5 anni, da quando avevo la x360:asd:. Quest'anno ho voluto fare un azzardo(primo cod su pc):retard:: ho comprato AW a 18 euro e devo dire che non è malaccio, sebbene stufi dopo breve tempo(un po' me ne pento, visto che pensavo a chissà cosa... questo cod è comunque un pelino meglio degli ultimi da 5 anni a questa parte, un'oscenità:asd:). Come free2play ho provato ghost recon(carino, nulla più anche questo) e planetside 2 (che due maroni).
 
Allora, Titanfall l'ho comprato, ma devo dire che dopo un po' ci si stufa pesantemente. Lo scontro è tutto uguale: parti, uccidi soldatini controllati dal pc, i nemici e poi prendi il titan. Muori e ricomincia tutto da capo.:asd:


Scusami se te lo dico ma....hai appena descritto il 99% degli Fps competitivi online xD
Comunque sono d'accordissimo con te, ma è un problema intrinseco di tutti gli fps, non ne ho provati 10.000 ma tutti quelli che mi sono passati sotto le mani erano cosi.Io ci faccio una partitella ogni tanto e devo dire che fin ora l'ho trovato sempre gradevole.

PS:Se si ha un amico poi è tutta un altra storia, c'è anche la modalità ad orde che ti fà smadonnare e non poco xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top