Alte temperature?

Pubblicità

jyanluka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi

volevo chiedervi un parere, ho comprato da poco un notebook acer aspire 5738G con nvidia ge force G105M da 512 dedicati , due processori da 2.0Ghz l uno etc...volevo sapere se secondo voi è normale avere alla gpu (rilevata con speedfan) temperature del tipi 60° a uso normale(internet e msn) e del genere 75-80° giocando a qualche cosa (non eccessivamente prestativa)?
P.S. i due core rimangono tra i 40°

Grazie a tutti anticipatamente

le temperature delle gpu arrivano ad altissimi gradi , si parla dopo i 100° quindi non vedo di che preoccuparti

ok quindi posso provare a montare qualche giochetto un po piu serio senza preoccuparmi?

e scusatemi l ignoranza ma la GPU è la scheda video giusto?fino a che temp posso stare tranquillo?e la Cpu (core1 e Core2)?

Grazie mille a tutti

si la GPU sarebbe la scheda video , comunque non dovresti superare i 100° e per la cpu in full load non superare i 70° !

se vedi che fa fatica a smaltire la temperatura puoi provare a dargli una mano con un porta notebook con ventola..

Salve a tutti ragazzi

volevo chiedervi un parere, ho comprato da poco un notebook acer aspire 5738G con nvidia ge force G105M da 512 dedicati , due processori da 2.0Ghz l uno etc...volevo sapere se secondo voi è normale avere alla gpu (rilevata con speedfan) temperature del tipi 60° a uso normale(internet e msn) e del genere 75-80° giocando a qualche cosa (non eccessivamente prestativa)?
P.S. i due core rimangono tra i 40°

Grazie a tutti anticipatamente

ciao...scusa ma ke vuol dire 2 processori da 2ghz l'uno?:boh:

x le temperature è normale sopratutto se pensi ke stiamo in piena estate:sisi:...cmq tienile sott'occhio;)
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro