alte temperature i7-930 e Gainward gtx 470 AIUTO!!!

Pubblicità
se non ti piacciono quegli che ti hanno consigliato solo per un motivo estetico e quindi non per il budget allora vedi anche il cm storm e quello dell'invidia!!per la scelta dell'accelero la reputo la migliore!!!ottimo dissi!!mentre credo seriamente che il tuo non sia montato benissimo o la pasta non sia il massimo...comunque l'i7 930 in auto mantiene un alto voltaggio...io che sto a 3,5Ghz occato sono stabile con 1,125 di voltaggio...impostalo anche te...(pure piu basso!! tipo 1,115 ;) ) dovresti perdere gia un po...i case full tower non ci sono con linee molto delicate...perciò se cerchi neon vai su thermaltake,se cerchi freddo su coolermaster HAF oppure in caso gli altri...ma ad aria gli HAF sono i migliori!!
;)

cpu1602.png

ho postato uno screenshot di cpu-zcon ivalori ,sembra apposto, il dissipatore credimi l'ho controllato per 3 volte ma niente la pasta termica che ho usato e la Zlaman thermal grease il
javascript:void(0); Coolermaster Stacker 830 NVIDIA Edition e veramente bello è ha la posibilita di poter montare un sacco di ventole oltre ad essere spazioso però 250€ sono un po troppe vorrei spendere 100-150 al massimissimo anche perche il pc l'ho assemblato da poco non ha neanche un mese quindi vorrei far respirare un pò le mie tasche. grazie per i consigli se sai qualche buon trucco per ridurre temp dal bios della scheda madre ti sarei grato, dici che aggiornando il bios si può migliorare la situazione? consigli e risposte varie sono ben accette da tutti grazie

ho letto la recensione del'HAF 922 mi ha convinto e a vederlo bene non è cosi squadrato come mi sembrava, sono riuscito a trovarlo a 80€ sia il modello normale che la limited edition (quello rosso, non il modello marchiato AMD) voi quale mi consigliate, se non sbaglio la limited ha una ventola da 200mm in meno. aspetto consigli

Ciao
Io c'è l'ho,come vedi,e ne sono veramente soddisfatto;se lo prendi,monta anche qualcos'altro(davanti)oltre al classico masterizzatore dvd,così sembra tutto più"potente".

cose il case della LEGO incredibile si smonta tutto fino a pezzi piccolissimi.comunque grazie camy ma ormai ho già ordinato l' HAF-922 limited edtion. Spero di aver fatto un buon acquisto qualcuno di voi c'è l'ha o sa dirmi qualcosa? Dalle recensioni sembra sia ottimo propio adatto ad avere un buon riciclo d'aria e temp basse

Ciao Rebus! ho ordinato quello rosso la limited edition come hai detto tu monterò qualcosa sul frontale, avevo pensato ad un controller ventole che già ho su il mio attuale case(che non e durato neanche un mese sigh!!)metto una foto del controller.....dammi qualche consiglio per utilizzare al meglio questo case e se sei riuscito a confrontare la differenza di temp. dopo averlo preso.come mi arriva ti faccio sapere, grazie
axpmtr002bimage204.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro