BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Scarica intel XTU intanto e posta uno screen (sotto spoiler)E come devo undervoltare?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica intel XTU intanto e posta uno screen (sotto spoiler)E come devo undervoltare?
Ecco quiScarica intel XTU intanto e posta uno screen (sotto spoiler)
Seleziona advances tuning e vedi li cosa ti riporta. Dovrebbe esserci voltage. A quanto sta?Ecco qui![]()
.Seleziona advances tuning e vedi li cosa ti riporta. Dovrebbe esserci voltage. A quanto sta?
Le immagini sotto spoiler
Devi mettere le immagini sotto spoiler, non puoi postarle per esteso così è contro il regolamento!.![]()
Se premo la freccia verso destra esce 0.500V...se continuo 0.505, 0.510 e così via...Devi mettere le immagini sotto spoiler, non puoi postarle per esteso così è contro il regolamento!
comunque in alto a destra trovi un tasto selezionabile "default", sopra core voltage. Cosa ti fa selezionare?
Benissimo. Tira la slide fino a 1,200 :DSe premo la freccia verso destra esce 0.500V...se continuo 0.505, 0.510 e così via...
Come faccio a metterle sotto spoiler?Benissimo. Tira la slide fino a 1,200 :D
Mi metti le immagini sotto spoiler zio?
Non lo so fare... Scusami Me lo immaginavo xD ecco la guida :P https://forum.tomshw.it/threads/come-fare-lo-spoiler-per-le-immagini.753216/Come faccio a metterle sotto spoiler?Non lo so fare... Scusami
Me lo immaginavo xD ecco la guida :Phttps://forum.tomshw.it/threads/come-fare-lo-spoiler-per-le-immagini.753216/
Impostato il voltaggio?
Ottimo, potresti scendere anche a 1,175v ;) anzi fallo :asd:.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cosi va bene?
Ottimo, potresti scendere anche a 1,175v ;) anzi fallo :asd:
Sisi:asd: applica e game on:morte: fammi sapere :Pdevo mettere "Applica" giusto? L'ho messo a 1175
Sembra che scaldi di più... Ho visto picchi di 92 gradi della cpu... Stando solamente nel menu del gioco... Se torno in default arriva ad un max di 80,82 gradi... E la gpu sta sui 73, 74 gradi.Sisi:asd: applica e game on:morte: fammi sapere :P
Mmh. Allora vuol dire che di default è ancora più basso! Prova a dare 1,000.Sembra che scaldi di più... Ho visto picchi di 92 gradi della cpu... Stando solamente nel menu del gioco... Se torno in default arriva ad un max di 80,82 gradi... E la gpu sta sui 73, 74 gradi.