Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
io uso IBT v 1.8 e con 4 Gb di ram e xp 32 bit non mi ha mai dato problemi..
che fortuna.... comunque alla maggior parte degli utenti invece da problemi...:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io uso IBT v 1.8 e con 4 Gb di ram e xp 32 bit non mi ha mai dato problemi..
e datemelo sto tapiroXDApparte gli scherzi ho smontato tutto,sembra tutto nella norma.Ho comunque tolto la pasta e messa di nuovo,un po' di più rispetto a prima.Mi sa comunque che è la pasta,era davvero pocasper che tu non abbia davvero fatto un erroraccio del genere, altrimenti saresti da TAPIRO D'ORO!!! :asd:
la pasta si toglie con ALCOOL ETILICO + SCOTTEX !! :asd:
e datemelo sto tapiroXDApparte gli scherzi ho smontato tutto,sembra tutto nella norma.Ho comunque tolto la pasta e messa di nuovo,un po' di più rispetto a prima.Mi sa comunque che è la pasta,era davvero poca
sisi mi son informato bene,ne troppa ne troppa poca,penso di averne messa una quantità giusta.Considera che prima la pasta quasi non si vedeva sul procio,era davvero pochissima tanto da non coprirlo del tutto.Non mi chiedere di fare foto al procio con la pasta ho appena finito di rimontare tuttoXDguarda che troppa pasta non va bene.....servirebbe una foto....:sisi:
omogeneamente fatto^^XDLa pasta bisogna spargerla omogeneamente su tutta la superfice del procio senza tralasciare nessuna zona... :ok:
c'è chi ha lappato la base senza toglierla e gli si è fusa tanto da doverlo lappare troppo per mandare via la plastica...un ragazzo che conosco ha avuto un problema del genere..non aveva levato la pellicola protettiva dalla base del dissipatore
:)
come sono le T ora?omogeneamente fatto^^XD
c'è chi ha lappato la base senza toglierla e gli si è fusa tanto da doverlo lappare troppo per mandare via la plastica...
che peccato,magari me lo rivendevo e ci compravo le ram nuoveXDora van bene.
tapiro schivato :asd:
ora van bene.
tapiro schivato :asd:
hihi grazie mille adesso con queste temp posso sbizzarrirmi^^XDl'unica cosa son quelle schifose ram che ho non ne vogliono sapere di salireXD:lol::lol::lol:...cmq ottime temp :ok: