alte temp in full con e8500

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
salve a tutti ho un problema in oc con il mio e8500 corredato di zerotherm zen nirvana noxonia edition,in pratica mentre in idle le temp sembrano nella norma,39-40° con 26° della stanza,in full schizzano a 80° impostando il vcore a 1.24 e fsb a 411.Anche abbassando il vcore la situazione è quasi la stessa,come risolvo?

salve a tutti ho un problema in oc con il mio e8500 corredato di zerotherm zen nirvana noxonia edition,in pratica mentre in idle le temp sembrano nella norma,39-40° con 26° della stanza,in full schizzano a 80° impostando il vcore a 1.24 e fsb a 411.Anche abbassando il vcore la situazione è quasi la stessa,come risolvo?
:lol::lol:

Mike:

Dove lo hai trovato lo "zerotherm zen nirvana noxonia edition"??

Al mondo fino ad ora esistono solo questi:

-ZEROtherm zen fz120
-ZEROtherm Nirvana nv120 premium
-ZEROtherm zen nanoxia edition

:asd:

scusatemi ma io nanoxia non lo digerisco:lol:e quindi continuo a dire e scrivere noxonia,che secondo me suona anche meglioXDcomunque intendevo ovviamente il nanoxia,scusate per l'erroraccio:cav:

si,anche se è stato un bel po' di tempo fa lo ricordo,una quantità come un chicco di riso e poi con il dito stesa in modo circolare

un ragazzo che conosco ha avuto un problema del genere..non aveva levato la pellicola protettiva dalla base del dissipatore
:)

un ragazzo che conosco ha avuto un problema del genere..non aveva levato la pellicola protettiva dalla base del dissipatore
:)
XDnon penso di aver fatto un errore del genere,comunque domani gli dò un occhiata e rimetto la pasta termica.Unico appunto come si toglie con facilità e sicurezza la pasta?
comunque è assurdo con prime non supero i 67°,presi pco fa e poi riscesi a 63 quindi a 58,con occt prendo gli 80 ho capito che stressa di più ma:shock:

si,dai un occhiata un errore si puo sempre fare :ok:
controlla che sia ben montato il dissi,io per levare la pasta uso un comunissimo fazzoletto di carta o cmq panni morbidi puliti

XD non penso di aver fatto un errore del genere,comunque domani gli dò un occhiata e rimetto la pasta termica.Unico appunto come si toglie con facilità e sicurezza la pasta?
comunque è assurdo con prime non supero i 67°,presi pco fa e poi riscesi a 63 quindi a 58,con occt prendo gli 80 ho capito che stressa di più ma:shock:

sper che tu non abbia davvero fatto un erroraccio del genere, altrimenti saresti da TAPIRO D'ORO!!! :asd:

la pasta si toglie con ALCOOL ETILICO + SCOTTEX !! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro