Alphacool LCD-Display

Pubblicità
si ho notato l'aggeggio...100€ circa me pare... francamente un pò troppi x un display pixelloso monocromatico...x guardarci frequenze,ventole e temperature...almeno da quello che ho capito io...poi boh...

Si ti mostra la temperatura di funzionamento del computer, frequenza della CPU, Carico della CPU, Stato delle connessioni di rete, Utilizzo della memoria, Titoli degli MP3, News-Feeds (es. BBC-World), Statistiche di gioco, dettagli delle email etc,etc. Il display ha una connessione USB 1.1 o USB 2.0. Occupa 2 slot da 5.25" ma lascia comunque spazio sufficiente per l'installazione di altri componenti, come ad esempio un radiatore, una pompa o altro se ti piace il liquido come me :ok: . Cè la possibilità di scaricare un software gratuitamente che permette di mostrare sul display una serie di informazioni, come caratteristiche del computer, temperatura, memoria utilizzata o mostrare semplicemente un'immagine a discrezione dell'utente. Grazie a dei plug-in è possibile mostrare informazioni provenienti da altri software, come Winamp, Mediaplayer o MotherboardMonitor. Le possibilità sono infinite e fantastiche!!!

è un bidone, si trovano display a 150€ da 16.7M di colori e risoluzione 800x600 i pollici non me li ricordo ma è un display che entra facilmente negli slot del CM Stacker

mArCo1987 ha detto:
è un bidone, si trovano display a 150€ da 16.7M di colori e risoluzione 800x600 i pollici non me li ricordo ma è un display che entra facilmente negli slot del CM Stacker

Mi piaceva la grandezza del display...speravo di trovare qualche foto per vedere la qualita del display ma nn ho trovato nulla...
Mi puoi indicare qualche altro display?

Sei un grande...
cmq nn sembra tanto male...vero?
Peccato che hanno messo solo il loro logo!!!
Ma nn l'ha comprato ancora nessuno?Peccato!!
Certo che spendere 100 euro e scoprire che è uno schifo...

Ultima modifica da un moderatore:
non è male come prodotto, ma ne sconsiglio l'acquisto, con un software che ti scarichi dal loro sito puoi visualizzarci molte cose.

Io consiglierei l'aerocool powerwatch, il prezzo è di 60 €....x ò nn puoi fare tutte le robe che fa l'alphacool, esempio: vedere i titoli di winamp, mettere una foto personale, vedere le statistiche dei giochi.

Premetto che personalmente buttare 100€ x qualcosa di bello le spendo...
ma sti cosi oltre che essere brutti...non è che servono veramente...mia opinione.
Fossero display a colori tipo tft ok...tipo monitor gamegear...ma sto ammasso di pixel blu chiaro/scuro....

TROJ@N ha detto:
Premetto che personalmente buttare 100€ x qualcosa di bello le spendo...
ma sti cosi oltre che essere brutti...non è che servono veramente...mia opinione.
Fossero display a colori tipo tft ok...tipo monitor gamegear...ma sto ammasso di pixel blu chiaro/scuro....

Anche io avrei preferito qualcosa del genere,ma ammesso che ci siano quanto verrebbero a costare?Altro che 100 euro!!
E cmq non è che siano brutti,non sono certo necessari ma utili e abbelliscono il pc!!
A me piacerebbe avere di questi display!

Questo sarebbe l ideale!!
Che ne dite?
http://www.****.it/forum/gallery/watermark.php?file=521&size=1

http://www.****.it/forum/gallery/watermark.php?file=522&size=1

Pubblicità
Pubblicità