PROBLEMA Alone Plastica PS4 - Urgente!

Pubblicità

NeonIT

Utente Èlite
Reazioni
1,363
Punteggio
77
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho notato questa cosa e mi fa girare parecchio i *******. Sulla plastica opaca, precisamente a ridosso del led, si presenta un alone più chiaro visibile da ogni angolazione. Questo alone è per caso eliminabile con l'utilizzo di qualche prodotto o panno?

- - - Updated - - -

C'è da quando ho aperto la scatola e mi innervosisce non poco!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    212.8 KB · Visualizzazioni: 794
Ultima modifica:
Non eliminabile in quanto difetto della mescola della plastica, la cosa potrebbe aggravarsi per il surriscaldamento.

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho notato questa cosa e mi fa girare parecchio i *******. Sulla plastica opaca, precisamente a ridosso del led, si presenta un alone più chiaro visibile da ogni angolazione. Questo alone è per caso eliminabile con l'utilizzo di qualche prodotto o panno?

- - - Updated - - -

C'è da quando ho aperto la scatola e mi innervosisce non poco!

Se è in garanzia fattela cambiare. Occhio però Sony tende a sostituirti la tua con una loro che magari hanno li in magazzino. Non sai mai cosa può arrivarti.

Se è in garanzia fattela cambiare. Occhio però Sony tende a sostituirti la tua con una loro che magari hanno li in magazzino. Non sai mai cosa può arrivarti.
Ho deciso di accontentarmi e di tenermela. A pensare che cambiandola potrei perdere i dati o peggio ancora potrebbe arrivarmene una non funzionante ho cambiato idea. Meglio leggermente rigata che non funzionante

Ho deciso di accontentarmi e di tenermela. A pensare che cambiandola potrei perdere i dati o peggio ancora potrebbe arrivarmene una non funzionante ho cambiato idea. Meglio leggermente rigata che non funzionante

Purtroppo con una produzione su vasta scala come quella delle console capita che te ne arrivi una con qualche difettuccio.
Almeno il tuo problema si limita alla scocca. L'importante è che funzioni bene in quanto una sbavatura simile sopra il dissipatore potrebbe far pensare a problemi di surriscaldamento ma se è così dalla scatola non credo proprio anzi, è sicuro che sia un piccolo difetto di produzione ;)

Io la terrei così, se si aggrava, o arriva a fine garanzia fai un backup dei dati e la mandi in assistenza. Ora non so dirti esattamente come si comportano per un problema come il tuo, quando la mia Ps3 decise di morire per un problema di lettura Dvd ancora in garanzia me ne diedero una rigenerata (che vuol dire una rotta che hanno aggiustato).
Attento a voler cambiare la custodia per conto tuo, potrebbe essere che per farlo devi rompere dei sigilli e la garanzia muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro