alluminio o acciaio ?

Pubblicità
preferisco lo tsunami sia per qualità costruttiva (anche se la differenza rispetto al matrix è poca) ma anche sicuramente per un gusto estetico soggettivo

capisco..
comunque mi è sembrato di capire che lo reputi ugualmente un buon case;
ti chiedo informazioni perché a me piace molto, e se non presenta problemi da un punto di vista funzionale, credo di acquistarlo;

la cosa che più mi fa paura sono le ridotte dimensioni;
sarà efficiente in termini di raffreddamento?

tra lo tsunami e quello le dimensioni sono le stesse..il problema potrebbe essere con schede molto lunghe (8800ultra) e gli hd nel cestello che da direttamente sulle porte sata e sulla scheda, che potrebbero dare difficoltà nel montaggio

per il resto anche come ventole mi sembra un case discretamente funzionale

beh 90 euro non mi sembrano tanto visto che è in lian-li. cmq volevo un parere un po' tecnico dato che il prezzo non è altissimo, vedendo i case della TT poi sembra quasi "economico"

100€ per un midi non è sicuramente a buon mercato..cmq è davvero buono e la qualità costruttiva è la solita di lian-li, tra l'altro ha anche la fan da 250mm laterale che aiuta

in effetti 100 euro per un miditower non sono pochi ma se tieni conto che ha la ventola da 250 e installate anche due da 12cm... gli altri case mid sugli 80 non hanno tutte ste ventole. e poi se sono ventole in un case lian-li vuol dire che sono roba buona non da grande magazzino di verdura che rifila a utenti ventole da 4 soldi. tuttavisa non sono ancora riuscito a trovare una recensione di tale case nè a sapere che ventole da 12cm monti, anche se come ho già detto, se sono in un case lian-li sono buone

io i 10° li ho persi eccome !!!
il mio procetto ad aria scalda parecchio e in estate sono passato con il Lian da 60° a meno di 50° :sisi:

E anche 5° in tutto il resto

Forse in aprte per la ventilazione, ma solo in parte visto che la disposizine delle fan era simile

basta con queste esaltazioni del materiale del case!!!
Mendeelv si sta rivoltando nella tomba con tutta la tavola periodica.
Funziona così se è più fico te lo compri e le prestazioni dipendono unicamente dal flusso d'aria che circola all'interno

basta con queste esaltazioni del materiale del case!!!
Mendeelv si sta rivoltando nella tomba con tutta la tavola periodica.
Funziona così se è più fico te lo compri e le prestazioni dipendono unicamente dal flusso d'aria che circola all'interno
in effeti è molto più importante il ricircolo dell'aria all'interno del case che neanche il materiale di cui è fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro