Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non te ne accorgi nemmeno della differenza......dissipa peggio dell'acciaio.. o non dissipa di più rispetto all'acciaio ?
dalla citazione riportata io capisco che l'alluminio dissipa peggio.. e mi sembra alquanto strano..!
secondo me se piazzi bene delle ventole decenti alu o acciaio non fa molta differenza nella dissipazione, forse di più nell'estetica e nelle decorazioni
io invece non credo proprio, l'acciaio disperte la temperatura più velocemente dell'acciaio :sisi:
inoltre conta lo spessore per la dissipazione non solo il materiale. :sisi:
Inoltre alluminio assorbe emglio le vibrazioni e il rumore.
Io passando dal mio primo in SECC della chieftec ad un Lian.....è cambiato fin troppo :sisi: in full in estate facevo 10° in meno sulla cpu e una media di 5-6 sugli altri componenti.
Mai notato che nei case in plexy, le temperature sono sempre penose ?
Si concordo. :sisi:
Mio dio..10°C sulla CPU!!! :shock: :shock: :shock:
Quindi io potrei vendere il liquido e farmi un Lian-Li ed otterrei le stesse prestazioni....:inchino: :inchino: :inchino:
Per piacere cerca di tenerle per te queste emerite ca*****.....insomma ci siamo capiti!
Spero che la sospensione ricevuta oggi ti serva per il futuro a pensare col cervello prima di scrivere certe cose.
Bè diciamo che proprio ca***** non sono..ti consiglierei di provare personalmente un case di ottima fattura come lo sono i lian-li..
Con questo non voglio assolutamente dire che scendi di 10° gradi sul procio come ha detto quel pazzoide, ma di sicuro ci guadagni..
Poi c'è da considerare che magari lui la differenza l'ha vista perchè nel case precedente aveva uno schifo, invece con un lian si ritrova con la miglior disposizione dei componenti mai vista, ventole ottime, e materiali ottimi..tutto l'insieme crea una bel guadagno di temp generali..
E' vero come ha detto qualcuno che la differenza tra i due materiali nemmeno si nota, però se alla qualità del materiale si abbina anche una corretta disposizione e/o ventilazione, bè le cose cambiano..
La disposizione delle ventole con conseguente flusso dell'aria sono un altro paio di maniche.
Dirmi che l'alluminio toglie 10°C...:asd: semplicemente mi fa ridere.
Personalmente posso dirti che non soffro di crisi da temperature alte, e poi avendo un ottimo impianto a liquido lascio il pc senza paratia laterale e con ventole settate al minimo solo sulla zona socket per raffreddare i mosfet.
P.S. a casa ho 2 Cooler Master Stacker, quindi credo di poter stare tranquillo. ;)
Mai notato che nei case in plexy, le temperature sono sempre penose ?
Infatti, l'insieme può fare la differenza, il solo materiale in questo caso no..un case lo puoi fare anche tutto in rame, che la differenza sarebbe di qualche centesimo di grado..
Con gli stacker stai tranquillo, con i lian stai tranquillo e non ti viene la gobba..:D