allora?che monitor compro?

Pubblicità

gian754

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho girato tutte i messaggi del forum,le tecnologie ed invece di chiarirmi le idee me le sono confuse.
ho aperto 2 discussioni e non ho avuto risposta...adesso secondo me e' doveroso che mi diate un consiglio in quanto voglio comprare sto' benedetto monitor e non ci capisco + nulla.
Secondo le vostre esperienze/conoscenze qual'e' il monitor + adatto alle mie necessita':giochi con un budget sui 300/400 euro.
attualmente ho un acer da 17 e mi pierebbe prenderme uno un po' + grande...20...21...
ciaooooo

ma quando dici o ai 300/400 euro intendi 280/ 340 o 370/410'
Cmq i 21" pollici almeno che hai una scheda grafica potente lasciali stare.....

Turin ha detto:
ma quando dici o ai 300/400 euro intendi 280/ 340 o 370/410'
Cmq i 21" pollici almeno che hai una scheda grafica potente lasciali stare.....

come scheda grafica ho una ati x1950pro 512mb(penso che vada bene no?)
iper il budget intendo tra i 300/400 euro ma se ne vale la pena posso arrivare anche a qualche decina di euro in +

gian754 ha detto:
Non vedo perché non debba andare bene. Anche una scheda grafica integrata va benissimo. Dipende sempre da cosa ci vuoi fare.

gian754 ha detto:
iper il budget intendo tra i 300/400 euro ma se ne vale la pena posso arrivare anche a qualche decina di euro in +
io ho appena presao un: asus wide 20'' MW201U tempo di risp: 2ms :D

costa 320€

con 40€ in piu te lo prendi da 22''...ma la resa è peggiore...proprio xk in entrambi la risoluzione è 1680x1050

;)

guardalo e sappimi dire^^

havanaloco ha detto:
Non vedo perché non debba andare bene. Anche una scheda grafica integrata va benissimo. Dipende sempre da cosa ci vuoi fare.

l'espressione" penso vada bene no?" era riferita alla persona che HA RISPOSTO AL FATTO CHE CERCO UN MONITOR DA 21/22 scrivendo che se non ho una scheda potente devo lasciar perdere.....

gian754 ha detto:
l'espressione" penso vada bene no?" era riferita alla persona che HA RISPOSTO AL FATTO CHE CERCO UN MONITOR DA 21/22 scrivendo che se non ho una scheda potente devo lasciar perdere.....
Sì, l'avevo capito. E continuo a ribadire che non vedo perché non debba andare bene. :sisi:

havanaloco ha detto:
Sì, l'avevo capito. E continuo a ribadire che non vedo perché non debba andare bene. :sisi:

questo dovresti chiederlo a chi ha detto cosi'''
in ogni caso potresti darmi un consiglio ....?

Secondo me....

Per mia modesta opinione oggi come oggi ci sono 4 monitor da prendere in considerazione sulla fascia dei prezzi 350-400 € e sono:

1) Viewsonic VP930
2) Belinea 1980S1
3) Belinea 102035w 20" wide
4) Samsung 971P

nuclearblast ha detto:
Per mia modesta opinione oggi come oggi ci sono 4 monitor da prendere in considerazione sulla fascia dei prezzi 350-400 € e sono:

1) Viewsonic VP930
2) Belinea 1980S1
3) Belinea 102035w 20" wide
4) Samsung 971P

io preferirei un 22 ...
se salgo a 400/500 euro come budget che mi consigli=?
ciao grazie

Dipende sempre dall'utilizzo.
Premesso che se arrivi a 500 euro c'è l'ottimo samsung 215TW, altrimenti a spesa inferiore ci sono diversi modelli ma prevalentemente TN, il che non dvrebbe essere un roblema se lo utilizzi prevalemntemente per giocare, quindi:

se giochi ti consiglio un 20 (immagini più definite), se invece anche navighi meglio il 22 per via del dot pitch + elevato di oltre 9% che si trasforma in caratteri più grandi :sisi: (puoi sempre alzarli sul 20 ma non è prorpio la stessa cosa).

Poi guarda, per esperienza personale, i consigli che ricevi in internet cerca sempre di pesarli in modo relativo e non far pendere la tua scelta solo da questi. La cosa migliore è vedere il rpodotto dal vivo nell'utilizzo che farai e confrontare i vari modelli.

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro