PROBLEMA allocazione disco, estendi volume "grigio"

Pubblicità

Axasy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, come potete vedere dalla foto in basso, devo poter allocare lo spazio di 465,75GB al disco C, in modo da avere un unico disco (le altre 2 piccole ripartizione non devo modificarle). Non riesco a farlo. Forse perché ho appena fatto una clonazione da un nvme a questo nuovo modello (sono passato da 500gb a 1tb). Sia se lo formatto che non, non capisco come fare...
Come posso risolvere?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    43.4 KB · Visualizzazioni: 40
Ciao a tutti, come potete vedere dalla foto in basso, devo poter allocare lo spazio di 465,75GB al disco C, in modo da avere un unico disco (le altre 2 piccole ripartizione non devo modificarle). Non riesco a farlo. Forse perché ho appena fatto una clonazione da un nvme a questo nuovo modello (sono passato da 500gb a 1tb). Sia se lo formatto che non, non capisco come fare...
Come posso risolvere?
Prova con MiniTool Partition Wizard . Non credo te lo faccia fare subito, credo che prima dovrai allargare la partizione di ripristino e poi allarghare la C: verso la partizione di ripristino di 465GB