AllNet all-ghn101 - 2 wire 1000 Mbps white converter

Pubblicità

ste-cad-aut

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve,

qualcuno ha esperienza con questi dispositivi.

Vorrei installare la fibra, purtroppo l'edificio dove sono ha problemi per il cablaggio e mi hanno consigliato di installare questo dispositivo per ovviare al problema, usando quindi i vecchi cablaggi giä presenti.

La mia idea sarebbe quella di installare il convertitore e il modem per la fibra in una cantina e portare poi il segnale internet al primo piano, dove ho la stanza che avrei necessitä di collegare ad internet con questo dispositivo.

Ho bisogno poi di collegare un computer, un eventuale access point wifi e un telephone IP.

Sono in caso anche interessato a dispositivi simili con marca simile e alle vostre esperienze pratiche.

Il contratto che ho sottoscritto prevede 500 Mb di banda, immagino che andrö a perdere qualcosa.

Grazie
Stefano

Ciao. Lascerei perdere. Meglio installare un router lì e portare cavo di rete su. Meno attenuazione, migliore connessione e meno fuffa al giro...

Salve,

qualcuno ha esperienza con questi dispositivi.

Fanno cac*re

Sfila il doppino e al suo posto passi cavo ethernet cat 6 da dove metti ONT e router fibra fino a dove vuoi mettere switch / access point / pc ecc e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro