PROBLEMA Allineamento cartucce di stampa HP Deskjet 2050

Pubblicità

Davidedado966

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho un problema con l'allineamento delle cartucce di stampa della mia HP Deskjet 2050.
Utilizzo la stampante solo con la cartuccia nera d'inchiostro e non ho mai avuto problemi fino a quando la stampante mi ha chiesto di allineare "le cartucce". Ho stampato la pagina di allineamento e l'ho scannerizzata correttamente. Quando però stampo un documento da word il bordo sinistro del "foglio" di Word, risulta appiccicato al bordo del foglio reale, come se non ci fossero margini, mentre lascia più spazio sul margine destro del foglio. Allego una foto per farvi capire meglio.

2n81o2d.jpg


Ho ipotizzato che il problema possa esser dovuto ad una pagina di allineamento stampata male vista la mancanza della cartuccia a colori (e visto che metà pagina d'allineamento è praticamente bianca per questo motivo), solo che non mi va di acquistare una cartuccia a colori spendendo soldi inutilmente solo per allineare le cartucce quando poi non la userò.. consigli?
 
Sposta la carta nel cassetto o sposta i bordi nei documenti di stampa, non c'è altro da fare se la situazione è quella ^^
 
Riesci a spostare la carta nel cassetto che è la soluzione più veloce ?
Ho provato ed effettivamente il problema sembra essersi risolto, adesso mi rispetta i bordi da entrambi le parti del foglio di stampa.. anche se ancora non riesco a spiegarmi il perchè prima non lo facesse ma vabbè, meglio così

Altra piccola domandina, ho notato che l'inchiostro nero viene un po' troppo "forte", nel senso che le parole sembrano troppo scritte in "grassetto", rispetto magari ad altre stampanti che stampano consumando meno inchiostro e facendolo risultare meno "vivo". Chiaramente penso dipenda dal tipo di stampante ed anche dalle cartucce, ma non c'è un modo magari per regolare il livello di inchiostro da usare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top