PROBLEMA All'improvviso è comparsa una schermata, aiuto please

Pubblicità

FabryRedfield98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, scrivo qui perchè ho avuto un problema con la mia PS4 (modello slim). Poco fa stavo giocando a Resident Evil 2 (anche se non credo che c'entri il gioco).All' improvviso è comparsa una schermata del tipo... quando c'è magari un' interferenza sulla tv(immagine allegata) . Ho provato a scollegare il cavo della corrente , anche lasciarla raffreddare. Ho persino chiesto a degli amici ma mi hanno detto che a loro non è mai successa una cosa simile. Eppure mi sembra strano, dato che la playstation ce l' ho da fine dicembre dell' anno scorso ed è comunque poco, nemmeno un anno. Per favore se qualcuno sa come aiutarmi scriva un commento. Mi sto veramente a spaventà, anche perchè non vorrei perdere tutti i dati che ho sulla play e soprattutto i giochi che ho scaricato.

Quindi please, se qualcuno sa aiutarmi scriva un commento.

Allegati

• tv-retro-barre-a-colori-con-tv-neve-e-interferenze-efnj7j.webp
    tv-retro-barre-a-colori-con-tv-neve-e-interferenze-efnj7j.webp
    175.8 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, scrivo qui perchè ho avuto un problema con la mia PS4 (modello slim). Poco fa stavo giocando a Resident Evil 2 (anche se non credo che c'entri il gioco).All' improvviso è comparsa una schermata del tipo... quando c'è magari un' interferenza sulla tv(immagine allegata) . Ho provato a scollegare il cavo della corrente , anche lasciarla raffreddare. Ho persino chiesto a degli amici ma mi hanno detto che a loro non è mai successa una cosa simile. Eppure mi sembra strano, dato che la playstation ce l' ho da fine dicembre dell' anno scorso ed è comunque poco, nemmeno un anno. Per favore se qualcuno sa come aiutarmi scriva un commento. Mi sto veramente a spaventà, anche perchè non vorrei perdere tutti i dati che ho sulla play e soprattutto i giochi che ho scaricato.

Quindi please, se qualcuno sa aiutarmi scriva un commento.
Hai provato a cambiare il cavo HDMI?

Con TV e PS spente prova staccare e riattaccare con fermezza da entrambi i connettori HDMI, poi accendi entrambi e verifica se ti da ancora il problema...
Se si dovresti provare un cavo nuovo...
Se anche con il cavo nuovo ti da lo stesso difetto allora dovrai contattare l'assistenza....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro