PROBLEMA All'improvviso è comparsa una schermata, aiuto please

FabryRedfield98

Nuovo Utente
1
0
Ciao, scrivo qui perchè ho avuto un problema con la mia PS4 (modello slim). Poco fa stavo giocando a Resident Evil 2 (anche se non credo che c'entri il gioco).All' improvviso è comparsa una schermata del tipo... quando c'è magari un' interferenza sulla tv(immagine allegata) . Ho provato a scollegare il cavo della corrente , anche lasciarla raffreddare. Ho persino chiesto a degli amici ma mi hanno detto che a loro non è mai successa una cosa simile. Eppure mi sembra strano, dato che la playstation ce l' ho da fine dicembre dell' anno scorso ed è comunque poco, nemmeno un anno. Per favore se qualcuno sa come aiutarmi scriva un commento. Mi sto veramente a spaventà, anche perchè non vorrei perdere tutti i dati che ho sulla play e soprattutto i giochi che ho scaricato.

Quindi please, se qualcuno sa aiutarmi scriva un commento.
 

Allegati

  • tv-retro-barre-a-colori-con-tv-neve-e-interferenze-efnj7j.jpg
    tv-retro-barre-a-colori-con-tv-neve-e-interferenze-efnj7j.jpg
    244.7 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica da un moderatore:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao, scrivo qui perchè ho avuto un problema con la mia PS4 (modello slim). Poco fa stavo giocando a Resident Evil 2 (anche se non credo che c'entri il gioco).All' improvviso è comparsa una schermata del tipo... quando c'è magari un' interferenza sulla tv(immagine allegata) . Ho provato a scollegare il cavo della corrente , anche lasciarla raffreddare. Ho persino chiesto a degli amici ma mi hanno detto che a loro non è mai successa una cosa simile. Eppure mi sembra strano, dato che la playstation ce l' ho da fine dicembre dell' anno scorso ed è comunque poco, nemmeno un anno. Per favore se qualcuno sa come aiutarmi scriva un commento. Mi sto veramente a spaventà, anche perchè non vorrei perdere tutti i dati che ho sulla play e soprattutto i giochi che ho scaricato.

Quindi please, se qualcuno sa aiutarmi scriva un commento.
Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Con TV e PS spente prova staccare e riattaccare con fermezza da entrambi i connettori HDMI, poi accendi entrambi e verifica se ti da ancora il problema...
Se si dovresti provare un cavo nuovo...
Se anche con il cavo nuovo ti da lo stesso difetto allora dovrai contattare l'assistenza....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili