PROBLEMA Allegti log per verifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spino03

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, da un pò di tempo(circa 10gg) il mio portatile mi ha dato problemi, ha iniziato con l'accensione della luce gialla su qblttorrent bloccando tutte la condivisioni, nel cercare di risolvere, mi sono reso conto che il mio ip era cambiato, quando scaricavo dei piccoli file dai siti come alcuni programmi o non li scaricava proprio o solo una parte e dava errore. Premetto che uso Bitdefender internet security e Malwarebytes Pro(con protezione in tempo reale). Ho eseguito le scansioni con questi due oltre che con cclearn, Superantispyware portable. Pultroppo non è servito, allora come già successo altre volte ho seguito i vostri consigli sulla solita guida per pc infetto e vi allego i log sperando in un vostro aiuto. Non metto Kaspesky e adw, in caso, ma non hanno rilevato nulla. Grazie

ComboFix.txt
Extras.Txt
OTL.Txt
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Due protezioni in tempo reale sono causa di conflitti che portano al malfunzionamento del sistema stesso.
Rimuovi Malwarebytes per cominciare.
Dal log di OTL non vedo infezioni attive sul pc.
Una volta rimasto con il solo Bitdefender , disattivalo momentaneamente.
Apri OTL
sotto il box "custom scans/fixes"
copia questo codice:

:OTL
[2012/05/02 17:13:39 | 000,716,318 | ---- | C] () -- C:\Windows\unins000.exe
[2012/05/02 17:13:39 | 000,000,764 | ---- | C] () -- C:\Windows\unins000.dat
@alternate Data Stream - 16 bytes -> C:\Users\ALAN\Torrent per export:Shareaza.GUID
@alternate Data Stream - 16 bytes -> C:\Users\ALAN\Music:Shareaza.GUID
@alternate Data Stream - 16 bytes -> C:\Users\ALAN\Downloads:Shareaza.GUID
@alternate Data Stream - 16 bytes -> C:\Users\ALAN\Desktop\Thanks:Shareaza.GUID
@alternate Data Stream - 16 bytes -> C:\Program Files (x86)\avinaptic-20070410-full:Shareaza.GUID

:Files
ipconfig /flushdns /c
netsh int ip reset c:\resetlog.txt /c

:Commands
[emptytemp]
[Reboot]

Clicca in alto RUN FIX
aspetta le operazioni
il pc si riavvierà , al ritorno posta il log.

Cosi facendo abbiamo resettato il protocollo TCP/IP e svuotata la cache DNS.
verifica.
 

Spino03

Nuovo Utente
11
0
Grazie per l'aiuto, ma sono giunto alla conclusione che come da te affermato il mio pc non ha nessuna infezione, ma che questo problema è da imputarsi alla linkem che è il mio provaider, visto che ho riscontrato su ben 2 pc che sono sempre andati bene la stessa cosa, questa luce gialla di qbittorrent con impedimento di connessione diretta e anche ora che con manovre che fino a ieri non avevo mai fatto, i miei trasferimenti con il P2P si limitano (se va bene) a 2-3 KB/s, ma per diverse ore sono a 0. Di conseguenza vi ringrazio e cercherò di spostarmi nel post aperto da un'altro utente che discute le problematiche di questo gestore.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!