All'avvio di Windows 8 Firefox si avvia con Bing

Pubblicità

vico

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
41
All'avvio di Windows 8 si avvia il browser Firefox con Bing come pagina, è strano perché la pagina iniziale che ho impostato è sempre quella che ho messo io cioè Google, quindi credo che Windows 8 avvii automaticamente la pagina di Bing all'accensione ma non trovo un modo per disabilitare. Qualcuno sa come potrei fare?

Avevo lo stesso problema e, nonostante i miei sforzi, non ero riuscito a liberarmene. Poi sono passato a 8.1 e tutto si è risolto da solo, ti consiglio di fare lo stesso.

Avevo lo stesso problema e, nonostante i miei sforzi, non ero riuscito a liberarmene. Poi sono passato a 8.1 e tutto si è risolto da solo, ti consiglio di fare lo stesso.
Ho deciso di aspettare ancora un po prima di passare alla 8.1, devo essere sicuro che questo aggiornamento non crei nessun problema. Uso il pc con W8 per giocare e mi pare di aver letto in giro che dopo l'aggiornamento alcuni giochi non funzionavano.

Dopo aver riformattato il pc mi si è ripresentato il problema, non ricordando la soluzione ho fatto una ricerca sul web e sono finito proprio sulla mia discussione che purtroppo è senza soluzione. Il problema si presenta sia in windows 8 che in 8.1. Si risolve in questo modo:

Premere i tasti:
win+r

Digita:
regedit
e dai invio.

Cerca la chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\NlaSvc\Parameters\Internet\EnableActiveProbing

ed imposta il valore da 1 a 0

Chiudi regedit e riavvia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro