allarme inesperto

Pubblicità

Daniele Palmieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono nuovo e ne so poco e nulla di pc quindi non aggreditemi se faccio domande stupide, detto ciò vi pongo i miei quesiti. Ho un pc vecchiotto che voglio mettere a nuovo per poterci giocare online, non mi interessa estetica ecc voglio risparmiare il piu possibile ma allo stesso tempo vorrei giocare in modo decente. posso spendere massimo 500 euro secondo voi è fattibile la cosa? Ho già visto un po i prezzi del processore i5, e la scheda video gtx 660 non sono assurdi!grazie per i consigli :)

Salve a tutti sono nuovo e ne so poco e nulla di pc quindi non aggreditemi se faccio domande stupide, detto ciò vi pongo i miei quesiti. Ho un pc vecchiotto che voglio mettere a nuovo per poterci giocare online, non mi interessa estetica ecc voglio risparmiare il piu possibile ma allo stesso tempo vorrei giocare in modo decente. posso spendere massimo 500 euro secondo voi è fattibile la cosa? Ho già visto un po i prezzi del processore i5, e la scheda video gtx 660 non sono assurdi!grazie per i consigli :)

ciao cosa hai del vecchio e quanto vecchio e?

Praticamente ho tutto, è un win xp so che ha 2 gb di ram, 250 gb di memoria mi sembra è un asus m2n mx se ma non ce la fa a fare nulla nel senso che è super inceppato ma funziona

Nel senso 50 in piu 50 meno

ok comunque intel non ci sta ma su amd esce qualcosa di valido :sisi:

- - - Updated - - -

amd fx 6300
asus m5a97 r2.0 non le se vuoi prendi la evo
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
r9 270x asus,gigabyte,msi,sapphire
seagate 1tb
xfx pro 550w
thermaltake commander ms lll
masterizzatore economico

ok comunque intel non ci sta ma su amd esce qualcosa di valido :sisi:

- - - Updated - - -

amd fx 6300
asus m5a97 r2.0 non le se vuoi prendi la evo
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
r9 270x asus,gigabyte,msi,sapphire
seagate 1tb
xfx pro 550w
thermaltake commander ms lll
masterizzatore economico
Ok sei stato davvero gentile e preciso e mi baserò sui tuoi consigli, dici che con i pezzi da te elencati riesco ad entrare in quella cifra?il computer supporterà un gioco come battlefield 4? Grazie

- - - Updated - - -

Ho fatto un preventivo su amazon ma è uscito leggermente piu alto tipo 650 :/ il case non posso utilizzare quello vecchio? Il lettore dvd uguale? L hard disk occorre per forza di un tera?

Ok sei stato davvero gentile e preciso e mi baserò sui tuoi consigli, dici che con i pezzi da te elencati riesco ad entrare in quella cifra?il computer supporterà un gioco come battlefield 4? Grazie

- - - Updated - - -

Ho fatto un preventivo su amazon ma è uscito leggermente piu alto tipo 650 :/ il case non posso utilizzare quello vecchio? Il lettore dvd uguale? L hard disk occorre per forza di un tera?

vedi qualche altro shop visto che con i prezzi non ci stai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro