Allarme!!!! CPU i5 4690 Brucia!!!!

Pubblicità
è la ps4 a fare solletico alla 970 cioè se pensate che con i test il risultato è che una delle schede grafiche che si avvicina se non la supera addiritta, è la Gtx 750 Ti
 
comunque ora in game con battlefield 4 dopo 4 5 ore di gioco anche 6 ore non mi supera i 55 60 e devo dire che il gioco è anche ottimizzato bene, comunque tutto sommato ora la cpu in idle è meno calda della mia temperatura corporea, non vedo l'ora di provare su gta v e dying light.
La temperatura la prendo con Real temp un programma secondo me preciso perchè ne ho avuti 3 intel xtu core temp e real temp e tutti erano precisi nel darmi le temperature, anche se ora, se metto la faccia davanti al case mi arriva la follata di vento caldo che arriva direttamente dal radiatore XD penso di essere uno dei pochi ad avere la disposizione delle fan così e se uno di voi le ha uguali allora che me lo faccia sapere XD.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top