DOMANDA Allaccio alimentatore a scheda madre

Pubblicità

Akirasendo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
un consiglio su come togliere l'allaccio del cavo dell'alimentatore alla scheda madre? quello con moltissimi pin... ho fatto un test su un vecchissimo computer che avevo e non son riuscito a toglierlo. Non so se sul mio computer che uso ora sia così difficile, non ho ancora provato, però la marca dell'alimentatore è la nilox in entrambi e mi preoccupa la cosa... qualche consiglio su come fare? Ho provato a rimuoverlo piano ma niente, ho provato con la forza e niente..

Giusto, grazie, non l'avevo notata la linguetta...

Certo però che amazon ultimamente sempre avere dei problemi... ho ordinato una cosa a inizio mese e mi hanno fatto aspettare 5 giorni prima della spedizione... e l'alimentatore che ho ordinato ancora non me l'hanno spedito... boh, di solito spedivano il giorno stesso o al limite il giorno dopo... E c'era sempre la disponibilità dei prodotti...

Giusto, grazie, non l'avevo notata la linguetta...

Certo però che amazon ultimamente sempre avere dei problemi... ho ordinato una cosa a inizio mese e mi hanno fatto aspettare 5 giorni prima della spedizione... e l'alimentatore che ho ordinato ancora non me l'hanno spedito... boh, di solito spedivano il giorno stesso o al limite il giorno dopo... E c'era sempre la disponibilità dei prodotti...
è espressamente proibito: discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro