PROBLEMA Allacciamento Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Purtroppo tempistiche precise non credo esistano e non saprei nemmeno bene indicarti una via da seguire, se non pazientare. Se hai qualche conoscenza nel mondo degli avvocato, potresti provare a chiedere informazioni ed eventualmente spedire una lettera firmata da un avvocato chiedendo un sollecito.
Sì sono giustificati dicendo di aver sbagliato indirizzo, verranno il 14.. Vedremo
 
U

Utente cancellato 75433

Ospite
è saltato fuori che è colpa del comune e se ne parla dopo le elezioni... Tutto quello che mi viene da dire è: LOL, Italians do it better.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
è saltato fuori che è colpa del comune e se ne parla dopo le elezioni... Tutto quello che mi viene da dire è: LOL, Italians do it better.

Eh? :skept:
 

mitico82

Nuovo Utente
52
3
La richiesta della centralina telecom con il numero di possibili utenze penso la deva fare il costruttore.
Nel mio condominio ad ogni singola richiesta venivano a tirare il doppino dalla centralina alla prima presa di casa, non sono venuti solo una volta per tutti.
 
U

Utente cancellato 75433

Ospite
La richiesta della centralina telecom con il numero di possibili utenze penso la deva fare il costruttore.
Nel mio condominio ad ogni singola richiesta venivano a tirare il doppino dalla centralina alla prima presa di casa, non sono venuti solo una volta per tutti.
I cavi dall'armadio alla casa ci sono in tutto il palazzo, c'è da collegare quest'armadio ai cavi telefonici (quelli che scorrono ai lati delle strade per capirci).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili